Garanzia

PERCHE’ UNA GARANZIA 30 GIORNI SUI NOSTRI TRATTAMENTI?

Lo studio del Dr. Leo Chen propone ai clienti una speciale formula di garanzia sui trattamenti eseguiti.

Si tratta di una scelta coraggiosa e poco diffusa in questo ambiente e che può ‘suonare strano‘ alle persone.

Di fatto il Dr. Leo Chen è consapevole che il suo trattamento può portare i clienti a raggiungere determinati risultati, quindi offre la ‘garanzia di beneficio‘ per sottolineare l’efficacia delle soluzioni da lui proposte, assumendosi il rischio e prendendosi la responsabilità dei risultati.

Lo scopo della garanzia è far sì che il cliente possa accedere ai nostri trattamenti senza rischi.

garanzia Dr. Leo Chen

Come funziona la garanzia 30 giorni?

Il Dr. Leo Chen in comune accordo e rispetto con il paziente esegue 3 sedute nel giro di 30 giorni, impegnado la sua equipe. Al termine delle sduet sarà verificato e video-documentato lo stato di benefit raggiunto.

Il cliente verrà rimborsato completamente dei soldi spesi, senza vincoli e senza sorprese a queste condizioni:

  1. Aver eseguito 3 sedute
  2. Le sedute devono essere eseguite entro 30 giorni
  3. Non avere nessun miglioramento dal punto di vista clinico*, eseguendo i test di misurazione energetica, della mobilità, della flessibilità, della postura e della camminata. I risultati verranno confrontati con i dati acquisiti durante la prima visita.

*Se il disturbo è presente da più di 3 mesi o è cronico, entro 3 volte avrai visibile miglioramento ma non sparirà del tutto. Sarà molto più difficile ottenere la risoluzione completa dei dolori, per il quale invece sarà necessario completare un percorso della durata che solo il Dr Leo Chen potrà stimare.

100% Uso di metodi Naturali e Senza Farmaci

Lo studio garantisce di impiegare solo metodi naturali e pratiche millenarie di terapia manuale Shaolin (una volta riservato solo all’imperatore e alla corte imperiale cinese) durante i trattamenti. Non vengono utilizzati o somministrati farmaci in nessuna fase del trattamento.

Garantiamo una visione olistica globale ed un metodo che usa le dita come “bisturi verdi”, in grado di andare in profondità per riequilibrare le fondamenta del nostro corpo: il bacino, ed avere un effetto immediato, risolvendo i problemi del dolore e stress fino alla radice.

RICORDIAMO: Quali NON sono i clienti dello studio del Dr Chen? (Per loro la garanzia 30 giorni non è applicabile)

Questo è una lista della tipologia di persone che non trattiamo, anche se è profittevole:

  • Non trattiamo chi crede solo alla medicina occidentale, siamo profondamente convinti che il nostro metodo non sia adatto a chi non crede ad una visione olistica del corpo, all’unione corpo-mente.
  • Non trattiamo chi non accetta un minimo di sofferenza durante i trattamenti, in quanto un massaggio meno profondo non arriva alla radice del problema e non lo risolve.
  • Non trattiamo chi non collabora a fare alcuni modifiche nelle proprie abitudini non sane(es.postura ect).Come dice Einstein: la follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.
  • Non trattiamo chi ha provato di tutto e pensa di trovare una magica soluzione in breve tempo non impegnandosi (se però, hai la caratteristica di non arrenderti, di accettare di cambiare le tue abitudini quotidiane e noi ti accettiamo come cliente dalla prima valutazione, il 97% delle persone come te che trattiamo è molto soddisfatta dei risultati ottenuti con i nostri percorsi).

Se rientri in questa categoria di persone, forse il nostro metodo non è adatto a te e non possiamo applicare la garanzia 30 giorni.

Chiama allo 0444 499873 per prenotare una visita.