Testimonianze dall’Italia

Barbara – Trieste

Angela Liquindoli – Avvocato, da Monza (MB)

“ Grazie al Dr. Leo Chen, ho avvertito beneficio dopo la prima seduta al punto da convincere mie 2 figlie a venire con me ”

Prima di trovare Leo avevo effettuato altri tipi di trattamento quali il massaggio shiatsu e l’agopuntura senza un notevole miglioramento. Mi hanno aiutato, ma sicuramente non al punto che volevo io.

Sono venuta a conoscenza di Leo grazie ad una sua paziente che me lo consigliò. Avendo provato di tutto, decisi di contattarlo per vedere se poteva aiutarmi…forse è stata una delle migliori decisioni che ho preso per la mia salute.

Ho avvertito beneficio subito dopo la prima seduta al punto da convincere mia figlia Giulia a venire con me e poi anche mia figlia Emanuela.

Tra l’altro ho dovuto anche fare grossi spostamenti in auto da Monza per raggiungere il suo studio, ma ne è decisamente valsa la pena!

Non sono mai stata diffidente del Dr. Leo Chen in quanto ho sempre creduto nel suo metodo…e anche se sono ancora in cura perché il trattamento è lungo, vi consiglio caldamente di venire da lui perché è un professionista serio, competente, preparato e gentile. Voto 9.

 

Cristina Gioia – Impiegata, da Arcore (MB)

“Consiglio di provare il metodo del Dr. Leo Chen. E’ serio, competente e molto bravo.”

IMG-20151102-WA0023-1024x576Ho iniziato il trattamento di Leo anche se ero scettica perché pensavo che fosse troppo invasivo…invece non lo è stato per niente. Anzi!

Prima di conoscerlo, avevo un forte mal di schiena e un dolore cronico nella zona lombare…il dolore era più forte quando ero in piedi o quando dovevo piegare la schiena….era un dolore che diventava più intenso dopo prolungate inattività.

Avevo infatti cercato di farmi curare effettuando ogni tipo di trattamento (ortopedista, fisioterapista, osteopata, il chiropratico più famoso a livello mondiale e un po’ di shiatsu) ma non ho avuto nessun risultato…anzi, in un caso,  mi hanno causato un grave al collo…per non parlare dei soldi spesi in trattamenti inutili.

Sono andata avanti così fin quando uno dei miei amici mi ha parlato di Leo e mi ha detto di andare a farmi vedere da lui. E così ho fatto.

Non so per quale motivo ma ho cominciato a sentire i primi benefici del suo metodo già dalle prime sedute…tanto che ho cominciato a fare sport e ad avere meno difficoltà di movimento in qualunque attività.

Le lunghe ore di viaggio per arrivare da lui sono state ampiamente ripagate!

Consiglio vivamente a tutti di provare il suo metodo. il Dr. Leo Chen è un bravo professionista, serio e competente. Voto 10.

Mi puoi scrivere per informazioni a gioia.cristina@yahoo.it

 

Luigi Indri – Impiegato, da Udine

“Consiglio a tutti l’aiuto di Leo perché io ho ottenuto benefici”

ApLP2jMe2DOxrTTBPHhEa0Uf_V67eZJXe4u8apC0XsrU-e1447861957375-1024x869Ho deciso di provare il trattamento di Leo perché alcuni amici me l’avevano consigliato, anche se era molto distante da casa mia.

All’inizio avevo un forte dolore alla cervicale e nella zona lombare. Non riuscivo a piegare la schiena e neanche a guidare e tanto meno a girare il collo…mi faceva più male al mattino e facendo sport (canottaggio).

Ho provato diversi farmici e ho effettuato qualche terapia con un fisioterapista ma senza risultati soddisfacenti.

Da quando ho iniziato il trattamento dal Dr. Leo Chen, tutto è cambiato.

E in più i risultati si vedevano da subito….il suo metodo è doloroso, ma efficace.

Dopo aver fatto un ciclo di massaggi, ora sono in grado di poter fare canottaggio di nuovo ed allenarmi più spesso…cosa che era diventata molto difficile prima di conoscerlo.

Lo consiglio a tutti perché io ho ottenuto dei benefici soddisfacenti e anche perché è un bravo professionista. Voto 10.

 

 Emanuela Arcuri – Avvocato, da Monza (MB)

“Grazie al metodo del Dr. Leo Chen mi sento più serena ed energica. Lo consiglio perché il suo metodo va oltre il corpo, ma coinvolge profondamente anche la mente o lo spirito”

Sono venuta a conoscenza di Leo grazie a mia mamma. E’ stata lei a portarmi da lui perché i trattamenti che avevo effettuato in precedenza non erano del tutto efficaci…c’erano stati dei miglioramenti, ma non duraturi.

Avevo un dolore muscolare diffuso su tutto il mio corpo, avevo anche la schiena bloccata e gonfiore alle gambe e in più provavo un enorme grado di tristezza, confusione, nervosismo e malumore…insomma mi sentivo depressa perché pensavo che il mio problema non avesse soluzione.

E’ stato proprio quando sono arrivato nello studio di Leo e ho iniziato il suo trattamento che ho cominciato a sentire da subito i primi miglioramenti…ora mi sento più carica ed energica e posso fare tra l’altro sport come una volta.

Lo consiglio vivamente a tutte le persone che hanno un forte dolore alla schiena perché il metodo del Dr. Leo Chen è un metodo che va oltre il “corpo”, ma coinvolge profondamente anche la mente e lo spirito. Voto 8.

 

Anna Del Brun – Studentessa da Terrasini (PA)

“il Dr. Leo Chen è bravissimo veramente come tutti i professionisti che lavorano con lui! Guarita in 2 giorni!”

IMG-20160220-WA0009-1024x576La risonanza magnetica mi ha diagnosticato un’ernia cervicale alla 5^ vertebra cervicale. Quando stavo in piedi il dolore si faceva più forte, ma anche seduta soffrivo parecchio. Il mio dolore al collo aumentava fino alla spalla, alla schiena, e sentivo un fastidioso formicolio alle dita.

Tutto questo si intensificava la mattina. Ho provato diversi trattamenti prima di venire da Leo, soprattutto yoga e agopuntura…ma non ho apprezzato i metodi.

Grazie ad amici comuni ho conosciuto Leo e devo dire che è stata una vera svolta! Già dopo due giorni ho visto i primi risultati ed è stata una vera emozione! Abito vicino a Palermo ed essere guarita in sole due sedute è stato un grande sollievo.

Posso nuovamente sollevare pesi e mi sento libera – e poi dormo di notte ora!!

E’ un metodo molto profondo che mi ha portata un sollievo immediato. Voto 10!

 

Giulia Arcuri – Studentessa, da Monza (MB)

“Consiglio il metodo del Dr. Leo Chen perché molte cose,anche quelle davanti alle quali la medicina occidentale si ferma, dalla medicina cinese possono essere curate”

Ho deciso di provare il metodo di Leo anche se ero semplicemente scettica, ma mia mamma era fiduciosa e così ho provato ad acconsentire al trattamento.

Prima di incontrare Leo, avevo provato – come tante altre persone – altri metodi che non mi hanno portato risultati tanto positivi…

All’inizio sentivo il collo sempre contratto e avevo spesso bisogno di scioglierlo con esercizi di stretching…spesso mi sentivo svenire, anche nel sonno o banalmente in piedi, oltre che negli spazi caldi e/o affollati.

I miei dolori al collo si facevano più acuti nel tardo pomeriggio, dopo una intensa giornata di studio…potevo svenire in qualsiasi momento.

Da quanto ho iniziato le terapie con il Dr. Leo Chen, ho notato già dal primo mese notevoli miglioramenti sul mio corpo…svenimenti praticamente spariti ed è molto diminuita la frequenza degli herpes, mentre per il collo purtroppo devo ancora evitare certe posizioni, ma forse perché il mio trattamento è ancora in corso.

Consiglio caldamente di farsi curare il mal di schiena dal Dr. Leo Chen perché sa ascoltare e comprendere, è indubbiamente competente, ma soprattutto perché molte cose, anche quelle davanti alle quali la medicina occidentale si ferma, dalla medicina cinese possono essere curate. Voto 8.