Testimonianze dal Veneto

Dott. Giancarlo Dalli Cani – Amministratore delegato della Casa di Cura Eretenia (Vicenza)

“Consiglio a tutti di venire da Leo. Tanti hanno paura del male ma io gli dico che poi sentono i benefici”

Ho deciso di provare il metodo del Dr. Chen dopo aver visto che nessuno dei trattamenti che avevo effettuato in precedenza mi stava dando dei risultati soddisfacenti.

I problemi che avevo erano quasi insopportabili…la mia schiena mi faceva malissimo e il dolore diventava più acuto quando dovevo camminare. Inoltre, avevo un dolore cervicale che mi teneva bloccato il collo…non riuscivo a girarlo e neanche a toccarlo e poi neanche sognare di piegarmi in avanti per prendere qualcosa.

Avvertivo anche un dolore più intenso addirittura quando mi sedevo per riposare o leggere qualcosa…inutile dire che tutto ciò era quello che mi accadeva di giorno…perché poi verso sera i miei dolori diventano un calvario…non riuscivo a trovare la posizione giusta per dormire.

Questa era diciamo la prima fase ( dolori al corpo ). La cosa ha cominciato a peggiorare quando ho iniziato ad avere un po’ di senso di nausea…forse dovuto ai farmaci che prendevo e ai forti dolori che mi affliggevano.

Prima di trovare Leo, infatti, ho provato, come qualsiasi persona che ha questi dolori, diversi metodi e “specialisti”…ma senzanessun risultato in concreto.

In più, mi avevano diagnosticato artrosi cervicale e artrosi lombare. Tutto questo mi ha portato a farmi “curare” in un centro massaggi a Vicenza. Lì non hanno fatto altro che massaggiarmi (senza risultati). Poi, visto che i massaggi non avevano nessun effetto sul mio corpo, decisero di farmi prendere dei farmaci…ecco il motivo per il quale avevo questo senso di nausea.

Insomma…i dolori che avevo erano sicuramente come quelli di una qualsiasi persona che si trovi nella mia stessa situazione…mi sentivo demoralizzato, triste e anche depresso…perché chiaramente tutto ciò mi impediva fare ciò che qualsiasi padre ama fare: Giocare con il proprio figlio.

Pensavo persino che dovevo rassegnarmi e convivere con questo dolore…fin quando un giorno uno degli amici di mia moglie mi consigliò di andare da Leo.

Anche se non avevo mai sentito parlare di lui, decisi di provare perché in fondo un po’ di speranza che qualcuno mi aiutasse ce l’avevo e anche perché non ce la facevo più a sopportare questo dolore. E poi, me l’aveva consigliato un amico di mia moglie.

Arrivato nel suo studio, lui, come qualunque specialista del suo settore, mi esamina e controlla il mio corpo per capire quando fosse grave il mio problema. Mi spiega in cosa consiste il suo metodo e tutto quanto.

Io accetto e inizio le terapie…che dire…incredibilmente dopo le prime 2-3 sedute sentivo già i primi risultati e un grande sollievo dal dolore.

Grazie a Leo e il suo metodo, sono migliorato tantissimo. Infatti, posso dire di essere stato curato dal mio male nell’arco di 5 mesi, ma questo non significa che abbia messo di continuare con le terapie, anzi. Continuo a farle periodicamente, perché il corpo deve essere monitorato ogni tanto.

Ora posso giocare nuovamente con mio figlio e passare più tempo con lui e ho ricominciato a fare le cose che prima facevo normalmente senza l’aiuto di mia moglie.

Che dire…il servizio del Dr. Chen merita un 10 come voto e, anche se il suo metodo è doloroso all’inizio, consiglio veramente a tutti di venire da Leo. Tanti hanno paura del male ma io gli dico che poi sentono i benefici.

 

Mario Piovene  – notaio da Vicenza (VI)

“Il dolore mi impediva di praticare gli sport che amavo – in quattro settimane sto bene!”

Ogni mattina al risveglio dovevo sopportare un formicolio alla mano sinistra e dolore alla schiena, soprattutto da seduto.

Tra i vari esami a cui mi sono sottoposto ricordo una radiografia e risonanza magnetica. Mi hanno diagnosticato un’ernia cervicale. Ho anche provato la fisioterapia, l’ozonoterapia, oltre ad assumere farmaci.

Oggi sono passate solo quattro settimane da quando ho conosciuto Leo, su suggerimento del prof. Giampietro Nodera (Villa Margherita di Vicenza).

Il dolore è scomparso già dopo le prime sedute e ora posso felicemente praticare le mie attività sportive (corsa, sci, ciclismo).

Consiglio il suo metodo, è molto professionale. Voto 10.

Nive Lorenzato – Avvocato e giudice di pace 

“Consiglio le terapie del Dr. Chen perché si tratta di un approccio del tutto diverso rispetto alla medicina convenzionale”

E’ da 3 anni che seguo le terapie con Leo. Sono venuta a conoscenza di lui tramite il colonnello Gilloni Giuseppe . Ho deciso di provare il suo metodo dopo che i diversi trattamenti che avevo effettuato in precedenza non mi avevano dato nessun tipo di miglioramento.

Ero stata sottoposta ad un intervento chirurgico a seguito di fratture al polso e caviglia, per il quale ero impedita a camminare. E avvertivo dolori al corpo durante tutta la giornata.

Le cure di Dr. Leo Chen mi hanno portato una migliore riabilitazione e i risultati sono stati quasi immediati. Per questo motivo lo consiglio a tutti perché il suo approccio è del tutto diverso rispetto alla medicina convenzionale.

Daniele Pittarello – Medico Pediatra da Schio (VI)

“Il metodo di Leo mi ha guarito 4 ernie in soli sei mesi…eccezionale e unico!”

Quando ho effettuato con lui la prima terapia. Soffrivo di lombosciatalgia, e percepivo un forte dolore in tutte le posizioni e anche a riposo, non avevo pace!

Questo dolore era un dolore acuto alla colonna lombare che si irradiava dagli arti inferiori (più a sinistra) che mi impediva di camminare. Mi avevano diagnosticato 4 ernie del disco (2 lombari e 2 toraciche) e ho provato a curarmi con farmaci e fisioterapia, che purtroppo non hanno portato a nessun miglioramento duraturo nel tempo.

Avevo qualche dubbio sul metodo del Dr. Chen, ma dopo averlo provato non ho più dolore e posso compiere tutti gli atti quotidiani della mia vita, posso praticare gli sport che mi appassionano e la cosa straordinaria è stata sentire i primi benefici già dalla prima seduta!

In tutto il processo di guarigione è durato solo 6 mesi! Dr. Leo Chen è un professionista davvero competente. Voto 10.

Maria – Studentessa

 

Cristina

Ugo Cracco – Amministratore

Il metodo del Dr. Leo Chen funziona perché dà benessere psico-fisico generale


ugo-cracco-1024x576Ho deciso di contattare Dr. Leo Chen per 2 motivi:

– Mi sono reso conto che tutto quello che avevo provato fino ad oggi non funzionava per me.

– Per consiglio di un mio amico.

Quando sono arrivato nello studio del Dr. Chen, avevo già una serie di dolori croniciche praticamente mi impedivano di fare cose che richiedevano anche solo un minimo sforzo.

Avevo un forte dolore alla cervicale e soffrivo di pubalgia, tallonite, sciatalgia,e in più avevo una ernia cervicale…in altre parole…ero messo proprio male.

Credevo che non ci fosse cura per me perché avvertivo forti dolori, a volte infernali, solo per fare le scale…non potevo neanche correre e per giunta facevo una fatica pazzesca per girare il collo.

Avevo provato di tutto (infiltrazioni di acido ialuronico, ozono terapia, ultrasuoni) e non c’era niente che mi curasse da questo mio calvario…perché di quello si trattava!

Il fatto di non poter andare ai miei allenamenti di calcio e di svegliarmi con un dolore quasi indescrivibile  la mattina, mi aveva fatto credere che non avevo cura…

Soldi buttati via (100 euro a seduta), tempo perso a fare trattamenti inutili, specialisti ciarlatani che fanno di tutto per “tenersi il cliente” e che non sono in grado di aiutarti a risolvere il tuo problema.

Ero arrivato alla conclusione che non c’era niente da fare e che non mi restava altro che portarmi avanti questo dolore e conviverci….fin quando il mio amico Nicola mi disse di andare subito dal Dr. Chen perché era l’unico che poteva curarmi…e infatti è stato proprio così.

Il Dr. Chen, a differenza degli altri ciarlatani, dopo circa 6 mesi è riuscito a rimettermi in sesto. Ora anche se devo solo tenere sotto controllo i talloni e seguire le terapie periodicamente, posso dire che il suo metodo funziona.

Ora posso girare il collo come una volta e guidare la macchina senza problemi, ma forse la cosa più soddisfacente per me è che sono ritornato a fare al meglio gli allenamenti di calcio e camminare con meno fatica.
Sono molto soddisfatto delle prestazioni del Dr. Leo Chen perché il suo metodo dà benessere psico-fisico generale. Voto 8.

 

Claudio Guerra – Geometra

“Il Dr. Leo Chen è un professionista dotato di alta competenza. La frequenza del sottoscritto e della mia famiglia pari a 12 anni sono la risposta ideale. In un sola parola: Benessere fisico ”


guerra-claudio-1024x576Ho deciso di provare il metodo del Dr. Leo Chen anche se ero scettico perché pensavo che fosse inefficace.

Prima di incontrarlo infatti avevo provato altri specialisti e altri metodi quali farmaci, agopuntura, fisioterapista, etc…ma nessuno mi dava dei risultati soddisfacenti.

Io soffrivo di dolori alle anche, alla spalla destra e avevo un’ernia  cervicale….non riuscivo a stare in piedi per lungo tempo, a camminare e a salire le scale.

Tutto ciò mi creava un’enorme insofferenza e nervosismo e in più i dolori ricorrenti mi avevano fatto cessare qualche sport che praticavo (sci, tennis).

Tutto è cambiato da quando ho conosciuto il Dr. Leo Chen. Ho sentito i primi benefici emiglioramenti sul mio corpo di giorno in giorno.

Grazie a lui, ora posso fare sport come una volta e le sensazioni di insicurezza che avevo sono quasi sparite.

Consiglio il metodo del Dr. Leo Chen a chiunque abbia mal di schiena cronico perché ho provato su di me e i miei familiare i benefici ottenuti del Dr. Leo Chen e tutto il suo staff. Voto 10+.

 

Steven Segalla – Operaio

“Sono molto soddisfatto…provare per credere“


steven-1024x576E’ da 4 mesi che mi curo con il Dr. Chen e sinceramente i risultati che ho ottenuto sono più che soddisfacenti.

Sono venuto a conoscenza del Dr. Leo Chen grazie ad un mio amico. All’epoca, prima di incontrare il Dr. Chen, avvertivo un forte dolore alla schiena e alla cervicale…mi avevano diagnosticato artrosi  e multi ernia al disco cervicale.

Il mio dolore ormai era quasi un incubo, soprattutto quando dovevo piegarmi in avanti e di notte non riuscivo nemmeno a dormire.

Ero disperato dal dolore che non passava con nessun farmaco e terapia, e poi ha cominciato anche ad atrofizzarsi il muscolo della mano destra e sentivo un formicolio costante molto fastidioso.

In poco tempo anche il braccio destro ha iniziato a mancare di forza…insomma la mia situazione mi aveva depresso tanto che aveva creato in me un senso di insicurezza.

Forse perché avevo paura di portarmi avanti questo dolore per sempre o perché non trovavo nessuno che mi rimettesse a  posto o almeno che mi facesse passare il dolore…

Ho provato di tutto e di più per curare il mio mal di schiena. Ho provato persino un fisioterapista che non ha fatto altro che farmi spendere un sacco di soldi (1000 euro) senza farmi vedere nessun tipo di risultato…

mi aveva prenotato un’operazione per l’ernia cervicale da un neurochirologo nel 2016 anche se avevo tanto paura di poter rimanere paralizzato dall’intervento, ma non avevo altro scelta con la medicina ufficiale, ormai avevo provato tutto senza via di uscita.

Era da già da un anno che andavo avanti con questo “inferno”. Inutile dire che mi sentivo veramente male, insicuro, demotivato e stressato…non riuscivo neanche a dormire la notte perché il dolore si faceva più acuto quando dovevo sdraiarmi sul letto.

E’ stato proprio uno di quei giorni in cui non riuscivo proprio a sopportare il dolore che mi ritrovo a parlare con un amico del mio problema. Gli spiego che avevo provato di tutto, speso un sacco di soldi…senza nessun tipo di miglioramento sul mio corpo.

Lui, che soffriva dello stesso problema, mi parlò del Dr. Chen e mi disse di andare da lui per farmi vedere…e meno male che l’ho ascoltato.

Contatto subito il Dr. Chen, mi fissa l’appuntamento, gli porto gli esami che ho fatto, mi spiega il suo metodo e i massaggi che mi avrebbe fatto.

Inizio il trattamento da lui e dopo le prime 4-5 sedute, comincio a sentire i primi risultati. E’ stata una cosa impressionante perché il Dr. Chen è riuscito a fare in un paio di settimane quello che gli altri ciarlatani non hanno fatto in un anno!

Man mano che passavano le settimane, cominciavo a sentirmi meglio e lavorare meglio…il mio senso di insicurezza tra l’altro era scomparso.

Per questo motivo, consiglio veramente a tutti coloro che si ritrovano nella mia stessa situazione a contattare subito il Dr. Chen perché io ho avuto dei buoni risultati, ma soprattutto, perché il suo metodo funziona già dalle prime sedute…provare per credere. Voto 10.

 

Sinco Antonio – Perito Chimico

“Grazie al Dr. Chen, sto guarendo. Bravo tecnico.“


antonio-sinico-1024x576Prima di incontrare il Dr. Chen, grazie all’insistenza di amici, avevo un forte dolore cronico alla schiena e non riuscivo più a camminare più di 5-10 minuti.

Il fisioterapista che avevo provato mi aveva dato scarsi risultati e siccome soffrivo di stenosi canalare, i miei amici insistevano sul fatto di andare da lui e provare il suo metodo.

E’ da mesi che mi curo con il Dr. Chen e mi sono sciolto senza che passi il dolore…però sto guarendo ed è quello che conta.

Anche se il suo metodo è duro e doloroso all’inizio, posso dire che funziona.

Lo consiglio a tutti perché è un bravo tecnico. Voto 8.

 

Edda Gallana – Casalinga, da Sant’Urbano (PD)

Grazie al metodo del Dr. Chen, ho ricominciato a vivere. Mi sento più sicura di me.

Prima di incontrarlo, ero un po’ diffidente e avevo molta paura che mi facesse male anziché aiutarmi.

La paura e diffidenza provenivano dal fatto che il chirurgo dopo l’intervento di ernia discale che mi avevano fatto, mi aveva proibito qualsiasi tipo di massaggio.

Decido comunque di provare le sue terapie dopo i diversi consigli da parte della mia amica Sonia e anche perché non ce la facevo più a portare avanti i dolori alla schiena e al collo. Mi sentivo tra l’altro stanca, avevo la testa intontita, non riuscivo più a guidare la macchina…insomma avevo male dappertutto.

Quindi fisso l’appuntamento da lui e inizio le terapie…forse sarò esagerata, ma ho cominciato a sentire i benefici del suo metodo quasi subito.

Infatti, a differenza degli altri massaggiatori e specialisti ciarlatani che non fanno altro che prescriverti farmaci anti-dolorifici, il Dr. Chen ti cura solo attraverso massaggi e cure non invasive.

I risultati si vedono subito perché lui tratta solo i disturbi alla schiena.

Da allora non ho più smesso di seguire le terapie periodicamente. Non sono più depressa. Ho ricominciato a vivere e mi sento molto più sicura di me. Lo consiglio a chiunque abbia forti dolori alla schiena.

 

Domenico Balduzzo – Pensionato, da Lusiana (VI)

Con le cure del Dr. Chen, mi sento ringiovanito…e non è un semplice complimento.


IMG-20151102-WA0045-1024x576Ho deciso di provare il metodo del Dr. Chen a causa dei diversi dolori che mi affliggevano.

Non ero diffidente nei confronti del Dr. Chen, però non ero sicuro se sarei stato in grado di sopportare il trattamento…perché avevo sentito dire che il suo metodo fa male all’inizio.

I problemi che avevo erano i giramenti alla testa, nausea, instabilità…non riuscivo a piegare la schiena e qualche dolore alla schiena appena mi alzavo dal letto.

E’ stato proprio un conoscente di mio figlio che mi consigliò di curarmi con il Dr. Chen ed è stato forse il miglior consiglio che mi hanno dato.

Essendo farmacista, ho provato tutti i farmaci possibili per curare il mio disturbo, e ho provato tutti gli specialisti della medicina ufficiale (neurologo, ortopedico, fisiatra…) senza ottenere il risultato desiderato, pensavo che avrei dovuto portarmi dietro questo disturbo per sempre!

Anche se non avevo mai effettuato altre terapie di massaggio, il Dr. Chen è stato in grado di farmi sentire meglio e di curarmi già dopo le prime sedute…i risultati si vedono subito.

I benefici che ho ottenuto grazie alle sue terapie sono meno instabilità e la sensazione di essere ringiovanito…e non è un semplice complimento. Le cure del Dr. Chen sono validissime, non invasive e senza medicinali.

N.B.: Ho 83 anni!

Lo consiglio a tutti. Voto 9.

Tommaso Malucello – Studente

Lo consiglio veramente a tutti perché il Dr. Chen ti aiuta sul serio


tommaso-malucello-1024x576Quando ho incontrato il Dr. Chen, i miei problemi erano due:

– Un forte dolore alla schiena.

– Un sovraccarico eccessivo di stress.

La cosa che mi faceva più male alla schiena era quando dovevo piegarmi per alzare dei pesi…non potevo neanche fare le cose che  normalmente un ragazzo di 18 anni fa.

Per questo motivo, se anche tu hai dei forti dolori alla schiena o ti rispecchi nella mia stessa situazione, ti consiglio di contattare subito il Dr. Chen perché il suo metodo funziona e vedrai che sentirai i primi risultati già dalle prime sedute. Voto 9.

 

Marco Mastrotto – Commerciante

“il Dr. Chen usa un metodo Dan Tian derivato dalla Medicina Shaolin molto efficace ”


marco-mastrotto-1024x576Sono venuto a conoscenza del Dr. Chen grazie ad un parente. Ho deciso di provare il suo metodo anche se ero scettico per il dolore che causa all’inizio.

Avevo un dolore cronico alla zona lombare dovuto all’ernia che mi hanno diagnosticato. Il dolore si faceva più intenso la mattina e a seconda della temperatura.

Ho provato un fisioterapista che non mi ha fatto niente…senza risultati.

Quando ho iniziato il trattamento del Dr. Chen, ho sentito i primi miglioramenti incredibilmente già dalle prime 2 settimane.

Grazie al suo metodo ora posso giocare di più con i miei figli e andare al lavoro e non restare legato al mio letto per colpa del mal di schiena.

Lo consiglio perché usa un metodo molto efficace. Voto 10.

Mi puoi scrivere per informazioni a m.mastrotto@alice.it

Luigia Boscagin – Commerciante

“il Dr. Chen è fantastico. Da quando ho iniziato il trattamento da lui sono migliorata tantissimo, anche a livello psicofisico.”


IMG-20160220-WA0007-1024x576Ho iniziato a provare il metodo di cura del Dr. Chen grazie al consiglio di un’amico. All’inizio ero scettica perché non conoscevo il sistema di cura, ma decisi di provare lo stesso…

Prima di venire a conoscenza di lui, ho provato quasi tutti metodi possibili per curare il mio mal di schiena (farmaci, ortopedista, fisioterapista, osteopata, e chiropratico), ma con scarsissimi risultati.

Nessuno degli specialisti che avevo provato riusciva a trovare una soluzione per la mia scoliosi e il mio dolore alla cervicale…era veramente frustrante soprattutto quando al mattino quando i dolori diventavano più intensi…

Da quando ho iniziato a farmi curare dal Dr. Chen, le cose sono tanto cambiate…il suo metodo è così efficace che i primi risultati li senti già da subito…solo che fa male all’inizio, ma è efficacissimo. Bisogna provare.

Le sue cure mi hanno permesso di poter giocare di nuovo con i miei figli, uscire più spesso con la mia famiglia e a non dover assentarmi dal lavoro per giorni.

Consiglio di provare il metodo del Dr. Chen per curare qualsiasi cosa. E’ fantastico! Voto 10.

Graziano Zecchin – Agente di Commercio, da Mira (VE)

“Ho provato le cure del il Dr. Chen e ora sto molto bene. Faccio una vita normale…senza dolori. Non prendo farmaci.”


IMG-20151102-WA0028-1024x576Ormai fare il tagliando dal Dr. Chen Leo per mantenere lo stato di salute della mia schiena è diventata un’abitudine!

All’inizio non lo conoscevo e pensavo che il mio problema non avesse soluzione visto che dopo tutto quello che avevo preso, mi sembravaimpossibile stare bene senza medicine.

Avevo un forte dolore alla schiena traversale con dolore alla coscia lungo la gamba. In più avevo un’ernia del disco L4 L5 L6…mi lamentavo sempre dei miei dolori…tutta la giornata…non potevo muovermi e non riuscivo a fare sport.

Era proprio un calvario perché non potevo avere una vita reale e quando si ha male non si fa l’amore e tutto va male….a causa del dolore non potevo giocare con i miei figli e andare al lavoro.

Proprio per questo ho effettuato diversi trattamenti negli anni. Dal busto ortopedico a diversi farmaci…trattamenti laser, ultrasuoni, e quando non conoscevano la causa del mio dolore, voltaren e muscoril…ho provato anche l’agopuntura.

Non hanno risolto i problemi e i farmaci mi provocavano mal di stomaco.

E’ stato grazie ad un’amico che sono venuto a conoscenza del Dr. Chen e sinceramente da quando ho iniziato a farmi da curare da lui ho visto i risultati, già dalla prima volta!

Sto molto meglio e faccio una vita normali senza dolori. Non prendo farmaci….mi sembrava impossibile stare bene senza medicine e già dopo la prima seduta.

I suoi massaggi mi hanno permesso di fare sport di nuovo, giocare con i miei figli e lavorare senza problemi.

Consiglio a tutti di provare il metodo del Dr. Chen. Ho consigliato a tante persone compresi miei figli e TUTTI sono contenti e felici di conoscerlo.

Leo Chen è troppo bravo, troppo forte…te best! Voto 10.

Alessandra Zulpo – Operaia, da Arzignano (VI)

“Consiglio Leo perché aiuta molto anche nella consapevolezza di noi stessi.”


IMG-20151102-WA0031-1024x576Ho conosciuto Leo tramite parenti quando ho avuto problemi alla cervicale, alle spalle e al collo.

Ho provato il medico di famiglia, l’osteopata, lo yoga e l’agopuntura ma senza risultati…

Con Leo invece i miei dolori sono diminuiti gradualmente e ciò mi ha permesso di poter lavorare senza tanta fatica…

Il suo metodo è ottimo, naturale ed efficace. Lo consiglio a tutti perché Leo è preparato, sa vedere oltre e ti aiuta, tra l’altro nella consapevolezza di noi stessi. Voto 10.

 

 

Thea Valentina Gardellin – CEO e docente di inglese

“Sono sempre stata bene dopo aver fatto un ciclo di trattamenti del Dr. Chen. E’ professionale, persistente e sicuro del suo lavoro.”

Sono venuta a conoscenza di Leo la prima volta dopo un grosso incidente in auto.

Prima di incontrarlo soffrivo di diversi dolori diffusi maggiormente a tutta la zona della colonna vertebrale…dolori atroci sulla parte destra del collo, orecchio destro, lato destro testa/cranio, scapola destra, clavicola destra, ginocchio destro e scoliosi.

Non riuscivo ad avere una vita normale perché mi faceva sempre male…soprattutto da appena sveglia oppure dopo un po’ di tempo davanti al computer e guidando.

Anche se ho fatto qualche massaggio shiatsu e qualche esercizio di yoga, non mi hanno portato dei risultati soddisfacenti…erano più che altro dei trattamenti rilassanti…

Cercavo sempre di non rivolgermi ai medici per le medicine.

Da quando ho iniziato a farmi curare la schiena da Leo tutto è cambiato. Sono sempre stata bene dopo aver fatto un ciclo di trattamenti e da allora sono sempre venuta da Leo perché mi fido di lui e vedo i risultati.

Il dolore al collo che avevo – e che mi frustrava e rovinava la vita – è diminuito molto dopo 8 settimane  e sto molto meglio…però so che questa volta ci vorrà molto più tempo per curarlo.

Il metodo di Leo ti dà un sollievo immediato tanto che mi ha permesso di prendere in mano una penna e scrivere alla lavagna…cosa molto importante per me in quanto sono docente di inglese. Ho ricominciato anche a girare il collo, a legarmi le scarpe e anche a fare nordic walking che è uno dei miei sport preferiti.

Ho già consigliato a tantissime persone di venire a farsi curare da Leo perché è professionale, bravo, persistente, confidente e sicuro del suo lavoro.Voto 10+++.

 

Roberta Gobbo – Operatore Olistico

“Lo consiglio perché sto bene. Lavora con il cuore”


IMG-20151102-WA0040-1024x576E’ da un anno che mi curo con Leo. Sono venuta a conoscenza di lui grazie ad una cliente del negozio dove lavoro.

All’inizio avevo un mal di schiena molto forte e avvertivo anche un forte mal di testa… il mio livello di energia era molto scarso.

Ho sempre cercato di curare i miei dolori con i massaggi REIKI…ma senza risultati.

Quando ho conosciuto Leo, il tutto è cambiato…sono rinata con il suo metodo.

Ora ho più energia e i miei dolori sono molto diminuiti.

Lo consiglio perché io sto bene e perché ha un super metodo e lavora con il cuore. Voto 10.

 

Adriana Peruzzi – Collaboratore Scolastico

“ Hai qualche dolore? Vai dal Dr. Chen. ”


AjjX4hC4fgQ_oS6t5pV4DL9nlIAlr75v_hwj8sZ0cQDj-1024x576All’inizio ero scettica sul metodo di Leo per il costo e la riuscita della cura, ma ne è valsa la pena. Ora mi sento molto meglio.

Prima di incontrarlo avevo una compressione cervicale a causa dei dolori alla spalla che provenivano dalla chemioterapia…in più avevo la clavicola rotta a causa della radioterapia.

Avevo il collo bloccato e non riuscivo neanche a girarlo…mi faceva male quasi sempre, ma di più quando dovevo muovermi o stare in piedi e girare la testa.

I trattamenti che ho fatto prima di venire a conoscenza di Leo non mi hanno fatto quasi niente…mi davano un leggero sollievo al collo e basta.

Invece quando ho iniziato le terapie con Leo, ho visto i risultati già da subito e adesso mi sento molto meglio…

Ora posso giocare di più con i miei figli, uscire più spesso con la mia famiglia e andare al lavoro senza tanti problemi…e non sono più depressa.

Vi consiglio di venire da Leo perché ritengo che il suo metodo sia valido. Hai qualche dolore? Vai dal Dr. Chen. Voto 9.

 

Amelia De Conti – Casalinga, da Veronella (VR)

“Contro il parere dei miei familiari, ho visto i primi risultati già dalla 2^ settimana ”


amelia-conti-1024x576Sono venuta a conoscenza del Dr. Chen tramite passaparola. Ho deciso di provare anche se ero un po’ scettica perché non lo conoscevo.

All’inizio avevo un mal di schiena acuto ed era un dolore costante che avvertivo ogni mattina…prendevo cortisone ogni giorno per farmi passare questo dolore che mi portavo appresso da anni, ma non mi faceva niente…anzi.

Ho provato anche l’agopuntura e il chiropratico perché mi avevano diagnosticato un’ernia al disco…ma senza risultati.

Da quando mi curo con Leo, mi sento molto meglio. I risultati si vedono giàdalla seconda settimana…tanto che i miei familiari non ci credevano.

Leo ti fa stare bene anche a livello mentale ed ecco il motivo per il quale lo consiglio a chiunque che abbia dolori cronici alla schiena. Voto 10.

 

Giuliana Brodesco – Pensionata, da Vicenza (VI)

“Il suo metodo è valido e da provare perché si hanno dei risultati già da subito”


IMG-20151102-WA0043-1024x576Sono venuta a conoscenza del Dr. Chen e del suo metodo tramite mia cugina. Ho deciso di provare lo stesso anche se ero un po’ scettica perché temevo che non funzionasse.

Il mio medico di famiglia mi aveva prescritto una pomata da usare per il dolore al collo e alle spalle che avvertivo sempre di più al pomeriggio e alla sera…ma senza risultati.

Soffrivo tra l’altro di depressione poiché il dolore mi isolava dai miei cari e dalle cose che facevo una volta…

Quando ho conosciuto Leo e provato il suo metodo, ho visto un grosso miglioramento sul mio corpo…. i primi risultati e benefici del suo metodo si vedono già nelle prime 2 settimane.

Consiglio anche a voi di provare il suo metodo perché ritengo che sia valido e da provare…si hanno dei risultati soddisfacenti. Voto 10.

 

Angelo Malucello – Vetraio

Grazie a Leo ho avuto dei buoni risultati…molto bravi tutti


angelo-malucello-1024x576Ho deciso di provare il metodo di Leo perché soffrivo di 2 tipi di dolore da diversi anni: dolore cronico al collo e dolore cronico alla schiena (zona lombare).

Prima di venire a conoscenza di Leo grazie ad un amico, portavo avanti un dolore lancinante alla schiena da 3 anni.

Visto che non mi passava, decisi di farmi vedere dal mio medico di base, il quale mi disse di farmi una radiografia per esaminare meglio il mio problema. Me la faccio e torno da lui per dargli la radiografia e sapere una volta per tutte cosa avevo. Mi diagnostica artrosi alla schiena. Dopodiché, mi prescrive degli anti-dolorifici per farmi passare il dolore…i giorni passano e il dolore invece di diminuire, sembra aumentare di più. Contemporaneamente, dovevo convivere e sopportare il forte dolore al collo che avevo.

Il dolore alla schiena era molto più forte la mattina al risveglio…tanto che a volte c’erano dei giorni che mi teneva bloccato al letto e mi impediva di andare al lavoro.

Quindi, sapendo che il mio medico di base e i suoi anti-dolorifici non mi avrebbero aiutato per niente, comincio a chiedere in giro ad amici e parenti.

Così un mio amico di famiglia mi parla di Leo e mi dice di fissare subito un appuntamento da lui.

Gli porto tutta la documentazione medicinale che mi aveva chiesto. Mi esamina il corpo e mi tocca le parti del corpo dove avvertivo più dolore (zona cervicale e lombare) per capire quanto fosse grave il mio problema. Poi, mi spiega il suo metodo e tutto quanto…

Incredibilmente in un paio di mesi mi ha curato il male al collo che avevo, dolore che portavo avanti da 10 anni circa, mentre per la schiena, mi sento molto meglio di prima, ma non definitivamente del tutto , perché devo continuare con le sedute e terapie che Leo mi ha detto di fare.

Ma già il fatto che mi abbia messo a posto il collo e che possa girarlo senza problemi e in più che mi abbia aiutato a sollevarmi dal dolore alla schiena che mi affliggeva da parecchi anni è un vero motivo per consigliarlo a tutte le persone che hanno il mio stesso problema.

Io ho avuto dei buoni risultati fino ad ora, e i risultati del suo metodo si vedevano già dalle prime settimane.Voto 8.

 

Lucia Battistin – Pensionata

“ Dà beneficio fisico-mentale e scioltezza di movimenti. Provare per credere. ”


lucia-battistin-1024x576Ho voluto sperimentare il metodo del Dr. Chen perché avevo sentito parlare bene di lui.

Sono stati i suoi pazienti a consigliarmi di andare da lui dopo che lo yoga e i massaggi shiatsu che avevo fatto in precedenza non mi avevano dato risultati positivi.

Avevo un forte malumore dovuto ai dolori ossei diffusi in tutto il mio corpo. Mi facevano male il collo, le spalle e la schiena…. i dolori erano più intensi la mattina al risveglio e quando dovevo piegare la schiena o fare le scale…non riuscivo a fare le cose che normalmente facevo.

Avevo tra l’altro un senso di ansia e inquietezza molto forte.

Siccome non avevo tante opzioni, decisi di provare il suo metodo e incredibilmente già nelle prime 2 settimane sentivo i primi benefici fisico-mentali  e in più avevo una scioltezza di movimenti più notevole.

Ecco perché consiglio a tutte le persone che vogliono farsi curare il proprio mal di schiena di venire da Leo e provare il suo metodo. Voto 9.

Carmen Carotta – Casalinga

“ Bravissimo…miracoloso! Come lui non c’è nessuno! ”


carmen-carlotta-1024x576Quando ho deciso di provare le sue cure, sono stata un po’ diffidente perché non conoscevo i suoi metodi di guarigione.

E’ stato mio fratello a portarmi da lui perché i metodi che avevo effettuato in precedenza per curare la mia polimialgia reumatica sono stati scarsi…

Avevo dolori alla schiena, alle braccia e alle ginocchia…sia di giorno che di notte. Prendevo sempre farmaci per farmi passare un po’ il dolore ma mi sentivo sempre più male…non ero capace di camminare e muovermi a causa del mio mal di schiena.

Tutto ciò mi faceva stare male anche a livello emozionale perché mi isolavo dalle persone care a me…

E’ stato proprio per questo motivo che mio fratello mi ha portato da Leo 7 anni fa e da allora posso dire che sono guarita…il suo metodo è miracoloso anche se fa molto male all’inizio.

Ora posso camminare come una volta e andare in bici senza problemi…

Lo consiglio vivamente a tutti. il Dr. Chen è bravissimo. Come lui non c’è nessuno.

Voto 10 e lode.

Stefano Zamberlan – Ricercatore e Vice Sindaco del Comune  di Isola Vicentina (VI)

“Il metodo del Dr. Chen è strepitoso! Mi ha raddrizzato la schiena. Il ginocchio non fa più male dopo lunghe camminate o dopo aver ballato a lungo. ”


IMG-20160220-WA0005-e1457350091268-1024x766Sono venuto a conoscenza del Dr. Chen grazie al Dott. Nordera. Seguo le sue terapie da due mesi e vedo già i risultati.

Io avevo un forte male al ginocchio che diventava più acuto dopo camminatee passeggiate o quando piegavo le gambe. Al ginocchio destro, nella parte dietro diventava rigido e dolorante.

Avvertivo più dolore il giorno seguente ad un’attività fisica intensa (camminate, ballare).

Il medico di famiglia non è riuscito a diagnosticarmi la causa del mio problema e così mi ha prescritto anti-infiammatori per il ginocchio che non mi hanno portato nessun beneficio.

Il risultato? Linfonoide ingrossato. Ho dovuto fare un po’ di riflessologia per controllare questo problema.

Pensavo che i miei problemi non avessero soluzioni fin quando il mio dottore non mi consigliò di andare da Leo.

Accetto e vado a trovarlo. Mi fa delle domande e mi dice in cosa avrebbe consistito il suo metodo e così inizio il trattamento…

Beh…che dire…il Dr. Chen è strepitoso! Mi ha raddrizzato la schiena. Il ginocchio non mi fa più male dopo lunghe camminate o dopo aver ballato a lungo. Ho visto i primi risultati del suo metodo già dalla prima seduta!

Il suo metodo mi ha permesso di cominciare a fare jogging di nuovo ed esercizi a corpo libero 2 o 3 volte a settimana. La mia schiena non è più curva e la mia postura non è più ingobbata.

Perciò vi consiglio vivamente di provare il suo metodo perché fa la differenza, sa risolvere problemi anche presenti da anni e problemi cronici. Voto 10.

 

Lucia Marta Fiorita – Impiegata da Schio (VI)

Soffrivo di un forte dolore alle mani e ai piedi, soprattutto a riposo e la mattina al risveglio dal letto. Si trattava di un dolore profondo, sordo alle estremità.

Ho fatto una serie infinita di costosi esami, tra cui ecografia ed ecodoppler, ma non avevo una esatta diagnosi medica. Ho perso circa due anni con senza risultati.

E questo è terribile perché il fatto di non sapere esattamente a cosa sono dovuti i sintomi è una brutta sensazione…e i sintomi stessi mi creavano un certo disagio sociale. Non raccomando a nessuno di non sapere che malattia si ha!

Le terapie “convenzionali” sono state molto costose e hanno portato a pochi risultati e soprattutto limitati nel tempo. E i miei sintomi persistevano, tanto che mi sono dovuto fermare due anni dalla pratica del Karate.

Poi grazie a mio marito sono entrata in contatto con Leo. Inizialmente ero scettica, perché non conoscevo nulla della medicina cinese e non sapevo in cosa consistesse esattamente.

Ma dopo sole due settimane di terapie ho visto i primi risultati, ossia un miglioramento nei sintomi e nella postura..in così poco tempo!

Consiglio il Dr. Chen per la sua grande professionalità e competenza, vieni e prova tu stesso! Voto 10.

 

 

Andrea Tozzo – da Montecchio Maggiore (VI)

“Spesso quando torno a casa dopo il trattamento con Leo sto talmente dritto che sbatto la testa sulla porta a casa dei suoceri!”

A causa di incidenti stradali mi sono ritrovato ad avere male al collo, alla spalla e alla schiena, soprattutto il dolore si faceva più forte verso sera e girando il collo verso destra…inoltre facevo davvero fatica a piegarmi. Diciamo che tutto questo mi creava una serie di limitazioni fisiche.

Ho fatto una radiografia e mi sono sottoposto alla fisioterapia, di cui non ho apprezzato né il metodo, né l’efficacia.

Proprio per questo, su consiglio di parenti, mi sono rivolto al Dr. Leo Chen: fin da subito ho sentito i primi risultati e in un solo mese ho risolto i miei problemi! Ora posso vivere alla grande senza problemi!

Il metodo del Dr. Leo Chen è una “Terapia d’urto” che funziona!

Eccezionale! Voto 9.

 

Maurizio Refatto – Operaio da Arzignano (VI)

“Leo Chen mi ha raddrizzato la schiena in sole 7 sedute!”

Devo dire la verità, all’inizio ero diffidente del Dr. Leo Chen perché non lo conoscevo e non avevo mai fatto terapie di quel tipo.

Avevo un dolore fortissimo alla schiena, da piegarmi in due! E anche al braccio sinistro. Addirittura non riuscivo a camminare e a sedermi dal dolore. Era un dolore continuo, la notte aumentava.

La radiografia non ha portato a nessuna diagnosi precisa, e non sapevo cosa avessi. L’unica cosa certa è che il dolore non passava, neanche prendendo farmaci, tanti farmaci. Ho speso tanti soldi per le medicine e almeno 6/8 mesi in trattamenti inutili!

Non riuscivo più a fare le normali attività in famiglia e allora mi sono convinto a provare il metodo di Leo.

Posso descriverlo in maniera solo positiva – dalla terza seduta sono stato meglio e in sole sette sedute sono stato curato del tutto! Ora posso godermi come prima la mia famiglia, lo consiglio perché i benefici che offre sono reali e duraturi. Voto 10.

Maria Rosa Romeo – Collaboratrice Scolastica da Montecchio Maggiore (VI)

“Adesso sono serena, grazie siete tutti meravigliosi!”

Da metà pomeriggio in poi piegando la schiena avevo un forte dolore alla schiena, al collo e alle spalle…anche se non ho mai avuto una esatta diagnosi medica. Lo stress e il nervosismo non mi facevano dormire di notte.

Per cercare di stare meglio prendevo farmaci e frequentavo la palestra, e avevo un po’ di sollievo ma niente di più.

Prima di conoscere Leo grazie a un’amica, le uniche terapie orientali che avevo fatto erano dei massaggi shiatsu, e quando ho provato il metodo di Leo ho sentito da subito i primi risultati: benessere, riesco a fare movimenti che prima non riuscivo a fare e ho la mente molto più libera…sono più serena.

Il Dr. Leo Chen è fantastico e professionale, grazie a lui sto molto meglio! Voto 10.

 

Alessandra Zaniolo – da Vicenza (VI)

“Un metodo globale e innovativo rispetto alla medicina occidentale”

Ero afflitta da male alla schiena e alla cervicale, soprattutto quando mi sedevo. Si trattava di un dolore cronico alla schiena e alcollo, a volte anche alla gamba. Durante il giorno di solito si faceva più forte.

Questo stato di malessere era un grosso impedimento nella mia vita e ho fatto diverse terapie per risolverlo, sono andata dal fisioterapista e ho preso molti farmaci.

Purtroppo le cure della medicina occidentale non hanno portato a nessun risultato.

Grazie a una collaboratrice ho conosciuto Leo e ho deciso di provare: forse all’inizio ero a disagio per la novità – il suo metodo è così diverso da quelli della medicina occidentale a cui siamo abitati!

Fin dai primi trattamenti ho provato un netto miglioramento fisico e mentale, e ho ridotto il mio stress!

Ho apprezzato particolarmente il lato molto umano di Leo, oltre che la sua professionalità. Lo consiglio, andate a provare voi stessi, avrete la comprensione e i risultati che state cercando! Voto 9.

 

Giuseppe Benetti – Impiegato da Mira (VE)

“Mi ha sistemato la schiena del tutto in soli due mesi!”

 

IMG-20160307-WA0001-e1457352640775-986x1024Avevo una sensazione come se mi avessero stritolato la gamba! La risonanza ha dimostrato che soffrivo di sciatalgia dell’ernia discale e provavo un forte dolore sia in piedi che seduto. Era davvero una situazione pesante…di notte dormivo bene, ma di giorno, specie due ore dopo il risveglio il dolore si faceva insopportabile, al punto che non potevo né lavorare, né fare l’attività fisica che amo, il ballo.

Ho provato a curarmi con i farmaci prescritti dal medico di famiglia, spendendo un sacco di soldi, ma non ho risolto affatto il mio problema.

Amici che mi vedevano in difficoltà mi hanno consigliato di provare la terapia del Dr. Leo Chen e così sono andato. Sono rimasto stupito di come in sole due sedute ho sentito i primi risultati concreti: un ottimo benessere al fisico, alla schiena e agli arti!

In soli due mesi Leo mi ha curato del tutto, riuscendo dove la medicina tradizionale aveva fallito. Ora posso lavorare e fare attività fisica tranquillamente! Grazie Leo siete tutti bravissimi! Voto 10.

 

Mario Duso – Operaio da Lugo di Vicenza (VI)

“Un metodo incredibile che fa ottenere risultati velocemente!”


IMG-20160220-WA0001-1024x576E’ davvero terribile avere un dolore acuto e costante alla schiena nella zona lombare e alle gambe, davvero non ce la facevo più…non riuscivo a dormire di notte per il dolore che mi impediva di fare qualsiasi attività fisica.

Ho fatto la tac e su consiglio di un amico ho conosciuto il Dr. Leo Chen.

Le cure hanno portato subito un risultato ottimo e sono pienamente soddisfatto. Dopo la terapia col suo metodo posso nuovamente svolgere le mie normali attività e godermi le mie passioni, come lo sci di fondo e la mountain bike!

Leo è stato bravissimo e lo ringrazio, lo consiglio per i risultati ottenuti! Voto 9/10.