Consulenza Gratuita

dolore alla schiena

Soffri di Dolore alla Schiena, alla Cervicale o alla Sciatica?

Richiedi una consulenza gratuita!

Lo Stress cattivo non ti da tregua e non sai come liberartene?

Succede a molte persone, ma la buona notizia è che, da oggi, puoi dare una svolta alla tua vita e capire perché ti senti in questo modo, perché hai tanto dolore alla schiena, perché fai fatica a spostare gli oggetti e ad alzarti dal letto.

Secondo la Medicina Shaolin, nell’85% dei casi all’origine di un dolore alla schiena e agli altri punti del corpo c’è l’errata postura del bacino.

Da millenni i monaci Shaolin, preposti alla salute dell’imperatore cinese, utilizzano il riposizionamento della postura del bacino per curarsi dal dolore e mantenere il vigore fisico.

La postura corretta del bacino è il pilastro del tuo equilibrio globale e tenerla in asse è il modo più naturale per allontanare il dolore cronico, prevenire le malattie e raggiungere il benessere totale.

dolore alla schiena cura

COMPILA IL MODULO PER CHIEDERE LA CONSULENZA TELEFONICA GRATUITA

Il Metodo Dan Tian del Dr. Chen ti permette di Eliminare il Dolore, di Cancellare la Stanchezza e lo Stress e di ritrovare un Sereno Stato Mentale.

In Italia la medicina Shaolin è quasi del tutto sconosciuta, così come lo stretto collegamento che intercorre tra la postura del bacino e il dolore cronico.

Oggi puoi scoprirla e capire quali benefici può darti.

Pertanto, se anche tu vuoi risolvere definitivamente i tuoi problemi del dolore alla schiena o in altri punti del corpo e vuoi avere risultati dalla prima seduta, puoi beneficiare di una consulenza gratuita.

Si tratta di un'occasione speciale, che il Dr Chen e il suo staff hanno deciso di riservarti, per scoprire con cura il metodo e capire se, realmente, è adatto alle tue esigenze e alle tue aspettative.

La consulenza è gratuita e può essere effettuata via Skype o telefono e ha la durata di 10-20 minuti.

Il tempo è una risorsa davvero preziosa quindi, prima di compilare il modulo per la consulenza, ti invito a leggere questi 13 brevi punti.

Ti chiedo quindi di compilare il modulo se:

1. Desideri investire tempo e risorse per guarire dal dolore e raggiungere uno stato di benessere completo;
    2. Hai la mente aperta e credi nella medicina orientale, oppure sei semplicemente curioso;
    3. Sei consapevole di dover migliorare la tua postura quotidiana;
    4. Sei consapevole che, se hai il dolore cronico da più di 3 mesi, il problema non potrà essere risolto in una sola seduta, anche se in alcuni casi può accadere;
    5. Se il tuo dolore è vero, non se affermi di avere male solamente per attirare l'attenzione degli altri;
    6. Riesci a tollerare un minimo di dolore durante le sedute;
    7. Hai il potere decisionale sul tuo tempo e sulle tue risorse economiche;
    8. Non metterai in discussione le mie azioni, per la reciproca armonia;
    9. Hai capito perché il bacino è fondamentale per la tua salute e il tuo benessere (clicca qui).
    10. Hai letto chi sono (clicca qui).
    11. Hai letto o sai cos’è la Medicina Shaolin (clicca qui).
    12. Hai letto e sai cosa posso fare per te (clicca qui).
    13. Hai letto cosa dicono di noi.(clicca qui).

Ti invito a compilare il form  per prenotare la tua consulenza telefonica gratuita

Inizia il tuo percorso per diventare protagonista del tuo benessere.

dolori spalle