Consulenza Gratuita

Soffri di Dolore alla Schiena, alla Cervicale o alla Sciatica?

Lo Stress cattivo non ti da tregua e non sai come liberartene?

Succede a molte persone, ma la buona notizia è che, da oggi, puoi dare una svolta alla tua vita e capire perché ti senti in questo modo, perché hai tanto dolore alla schiena, perché fai fatica a spostare gli oggetti e ad alzarti dal letto.

Secondo la Medicina Shaolin, nell’85% dei casi all’origine di un dolore alla schiena e agli altri punti del corpo c’è l’errata postura del bacino e questo è il primo segreto che voglio svelarti.

Da millenni i monaci Shaolin, preposti alla salute dell’imperatore cinese, utilizzano il riposizionamento della postura del bacino per curarsi dal dolore e mantenere il vigore fisico.
La postura corretta del bacino è il pilastro del tuo equilibrio globale e tenerla in asse è il modo più naturale per allontanare il dolore cronico, prevenire le malattie e mantenere la piena salute.

 

dolore alla schiena

 

Come è possibile ottenere tutto questo?

La tecnica segreta che i monaci Shaolin si tramandano oralmente da 5000 anni è un percorso alternativo e naturale che prevede la manipolazione del corpo e il ripristino di una corretta postura del bacino, combinati alla mindfulness.

Anche la medicina occidentale ha confermato che la mindfulness è in grado di modificare il cervello, con influenze notevoli sull’equilibrio psicofisico.
Pressioni in profondità, liberazione dei meridiani, ripristino dell’energia vitale, esercizi di respirazione, stimolazione dei punti magici per guarire dal dolore alla schiena e in molti altri punti del corpo: ecco i bisturi naturali della Medicina Shaolin.

Questo metodo naturale ti garantisce di risalire alla radice del dolore, eliminare le cause principali di disturbi e malattie e diventare tu l’artefice della tua guarigione.

dolore alla schiena cura

Il centro d’eccellenza del Dr. Leo Chen per la medicina Shaolin in Italia

In Italia è ancora quasi del tutto sconosciuto lo stretto collegamento che intercorre tra postura del bacino e dolore cronico.

Solo a Vicenza, presso lo Studio del Dr. Leo Chen è possibile scoprire e apprendere un metodo alternativo della Medicina Shaolin contro il dolore alla schiena e in altri punti del corpo cronico… antico quanto il mondo.

 

Il Dr. Leo Chen vanta un’esperienza ventennale e ha perfezionato un trattamento terapeutico basato sulle migliori tecniche della Medicina Shaolin,  è l'unico sistema al mondo completo che:

Ti rende finalmente libero dal dolore alla schiena e in molti altri punti del corpo, risolvendo il tuo disturbo

in modo profondo e duraturo nel tempo;

riequilibrando non solo il disturbo specifico ma il benessere psicofisico completo;

trovando una fonte di saggezza interiore, attraverso l’esperienza del cuore e la purificazione della mente;

insegnandoti come rimanere in salute e non ricadere nuovamente nel dolore.

In questo modo, alla fine del percorso, diventerai tu il vero protagonista della tua salute.


Se anche tu vuoi risolvere definitivamente i tuoi problemi del dolore cronico alla schiena o in altri punti del corpo o, perlomeno, vuoi avere risultati dalla prima seduta, puoi beneficiare di una consulenza gratuita.

Si tratta di un'occasione speciale, che il Dr Chen e il suo staff hanno deciso di riservare alle persone, perché possano scoprire con cura il metodo e capire se, realmente, fa per loro.

La consulenza può essere effettuata via Skype o telefono e ha la durata di 10-20 minuti. Il suo valore commerciale è di €97, ma il Dr Chen e il suo staff hanno deciso di riservarla gratis a chi desidera conoscere il metodo in modo più approfondito.


Il tempo è una risorsa davvero preziosa quindi, prima di compilare il modulo per la consulenza, è importante leggere questi 14 brevi punti:

  1. Compila il modulo solo se hai serie intenzioni di investire tempo e risorse economiche per apportare al benessere del tuo corpo;
  2. Compila il modulo solo se hai la mente aperta e credi nella medicina orientale, oppure se sei semplicemente curioso;
  3. Compila il modulo solo se sei consapevole di dover migliorare la tua postura quotidiana;
  4. Compila il modulo solo se sei consapevole che se hai il dolore cronico da più di 3 mesi, non potrà essere risolto in una sola seduta, anche se in alcuni casi può accadere;
  5. Compila solamente se il tuo dolore è vero, non se hai male solamente per attirare l'attenzione degli altri;
  6. Compila il modulo solo se riesci a tollerare un minimo di dolore durante le sedute;
  7. Compila il modulo solo se hai il potere decisionale delle risorse economiche;
  8. Compila il modulo solo se sei consapevole che non basteranno pochi euro a seduta, come spesso accade per altri professionisti che curano il dolore solo in superficie.
  9. Compila il modulo solo se non metterai in discussione le mie azioni. Metteresti mai in discussione la parola o la diagnosi di un medico specialista dell'Istituto Rizzoli che hai pagato per una visita di pochi minuti? Non penso che non lo faresti. Allora ti chiedo, cortesemente, di non farlo nemmeno con me. Se desideri approfittare di questa consulenza gratuita, è giusto che entrambi svolgiamo il nostro ruolo in pace e armonia. 
  10. Compila il modulo solo se hai fatto il test del bacino (clicca qui).
  11. Compila il modulo solo se hai letto chi sono (clicca qui).
  12. Compila il modulo solo se hai letto e sai cos’è la Medicina Shaolin (clicca qui).
  13. Compila il modulo solo se hai letto e sai cosa posso fare per te (clicca qui).
  14. Compila il modulo solo se hai letto cosa dicono di noi.(clicca qui).

Ora che per il tuo interesse è chiaro, non esitare. Compila il form per prenotare la tua consulenza telefonica gratuita. Delega a professionisti del settore compiti e ruoli che richiedono grande preparazione e conoscenza, dai inizio al tuo percorso per diventare protagonista del tuo benessere.