Zhu Tiancai, il meglio del Tai Chi mondiale in visita d’eccezione a Vicenza


NEWS ED EVENTI / mercoledì, Luglio 6th, 2016

Grazie al maestro Zhu Tiancai per la sua presenza e a gli organizzatori dell’evento

Il 3 luglio 2016 è stata una bellissima domenica, grazie alla presenza del maestro Zhu Tiancai a Vicenza, uno dei personaggi più importanti del Tai Chi a livello mondiale. Incontrarlo e scambiare saperi di medicina Cinese e Shaolin e trovare nuovi spunti su come far star meglio le persone è stata un’esperienza unica e stimolante.

Zhu TiancaiIl maestro Zhu Tiancai è un riferimento internazionale nell’universo della disciplina del Tai Chi che si sta diffondendo in modo generoso anche in Italia. Si tratta della ‘boxe della suprema polarità‘, nata come stile di combattimento, ma diffusa oggigiorno come forma di attività fisica completa, benefica per il corpo, quanto per la mente e lo spirito.

Ed è proprio l’approccio olistico del Tai Chi l’anello di congiunzione con la medicina Shaolin perpetuata dal Dr. Chen, che con il suo metodo ha deciso di portare questa antica e tradizionale medicina in occidente, facendola conoscere al popolo italiano.

Ecco quindi nascere una felice unione di saperi, volta a migliorare la salute e il benessere delle persone e ad unirle in nome dell’equilibrio e dell’armonia universali.

Se ti fa piacere puoi leggere qui sotto l’articolo del giornale di Vicenza dedicato a questo grande evento, che ha visto il Maestro Zhu Tiancai arrivare a Vicenza:

http://www.ilgiornaledivicenza.it/territori/vicenza/altavilla/insegna-il-tai-chinegli-uffici-cinesi-si-lavora-meglio-1.4977678?refresh_ce#scroll=2000

Nuovi spunti per trovare sempre nuove soluzioni affinché le persone vivano piene di forza vitale e con pace dentro. Questa è la vocazione del Dr. Chen e del suo staff. Ecco perché l’obiettivo di diffondere i saperi e i princìpi della medicina Shaolin sta diventando una realtà tangibile ed ecco perché occasioni come queste possono rafforzare la collaborazione e rendere più proficuo il percorso di conoscenza.

Grazie all’organizzatore dell’evento Andrea Gentilin, con la partecipazione di Fabio Smolari, Valter Corrain, Stefano Nordio.

Dr. Leo Chen

Dr. in Medicina Shaolin – Specialista in Osteopatia Orientale