Testimonianze dall’abbazia di Praglia

“E’ stato un piacere offrire a titolo gratuito a Dom. Vladimiro e a tutti i confratelli dell’Abbazia di Praglia le cure del nostro Studio: come i Fratelli dedicano energie nell’aiutare la comunità, così il nostro studio  mette a disposizione le cure per aiutarli a meglio procedere nella loro Missione.

Dom. Vladimiro in particolare aveva un problema di usura di cartilagine al ginocchio, e la terapia si è focalizzata su schiena e bacino, attraverso la stimolazione dei punti magici Shaolin che venivano usati per curare l’imperatore cinese. Ciò gli ha permesso di risolvere nel corso di una sola terapia tutti i problemi al piedi, all’anca e al ginocchio cambiando asse posturale del corpo. Decisamente un caso di successo, tanto che ha abbandonato il bastone fin dalla conclusione della prima terapia!

Qui sotto la sua lettera di ringraziamento in forma integrale, che condivido con voi e ringrazio Dom. Vladimiro per le bellissime parole e per la sua opera di sostegno della comunità.

Dr. Leo Chen”

 

Dom. Vladimiro Martini – Monaco Benedettino da Abbazia di Praglia, Teolo (PD)

dom.-vladimiro-1-e1450263599434dom.-vladimiro-2-e1450263746429dom.-vladimiro-3-e1450263846522

 

 

Dom. Walter Bernasconi – Monaco Benedettino da Abbazia di Praglia, Teolo (PD)

“Il metodo è stato miracoloso! Posso finalmente vivere la mia vita senza paura di provare dolore la notte!”
dom-walter-1024x576Ho conosciuto il Dr. Leo Chen per consiglio di altri confratelli soddisfatti, all’epoca ero afflitto da un terribile mal di schiena, e anche male alla cervicale e alle spalle.

In particolare il dolore si faceva più acuto quando mi piegavo da in piedi, specie la mattina. Le ho davvero provate tutte con la medicina tradizionale, ma senza ottenere alcun risultato.

Poi è arrivato il Dr. Leo Chen. Già durante le singole sedute provavo ottimi benefici, e dopo 5/6 trattamenti ho finalmente ottenuto il mio risultato: una vita senza più dolore!

Consiglio il Dr. Leo Chen e il suo metodo. E’ stato una svolta per me! Inoltre gli faccio ancora una volta i miei sentiti ringraziamenti per l’attività di volontario che ha svolto, trattando gli acciacchi di noi monaci. Voto 10.