La Nostra Garanzia

UNA GARANZIA DI 30 GIORNI PER I NOSTRI CLIENTI


Perché una garanzia sui trattamenti?

Lo studio del Dr. Leo Chen propone ai clienti una garanzia sui trattamenti eseguiti. Si tratta di una scelta poco diffusa in questo ambiente e che può 'suonare strano' alle persone. Di fatto il Dr. Leo Chen è consapevole che il suo trattamento può portare i clienti a raggiungere determinati risultati, quindi offre la garanzia Soddisfatti o Rimborsati per sottolineare la bontà e l'efficacia delle soluzioni da lui proposte.

Significa che il Dr. Leo Chen sa risolvere tutti i problemi?

No, assolutamente. Questa garanzia dimostra che il Dr. Leo Chen e il suo staff credono nell'efficacia delle soluzioni proposte e sono disposti a rimborsare le persone che non hanno trovato il trattamento all'altezza delle loro aspettative, senza vincoli di sorta. In altre parole, non significa che il Dr. Chen è in grado di trattare tutte le patologie, ma che lui e il suo staff si impegnano a dare il meglio e che sono sicuri della forza e della bontà del Metodo proposto.

Come faccio ad esercitare la garanzia?

Considera che la prima consulenza è gratuita, quindi non spendi nulla per avere una telefonata (anche su Skype) tutta dedicata a te, dove puoi esporre al Dr. Chen quali sono i tuoi problemi e le tue aspettative. Ti è quindi richiesto il pagamento della prima seduta ma, se dopo 30 giorni pensi che essa non ti abbia fatto bene o che non sia all'altezza delle tue aspettative, puoi chiedere il rimborso e noi te lo daremo, senza vincoli di sorta. Conta che il 98% dei pazienti che hanno seguito il metodo del Dr. Chen si sono considerati soddisfatti, ma per migliorarci come staff e offrire il meglio ai nostri clienti abbiamo scelto di inserire questa formula, che sicuramente non sei abituato a vedere nel campo della salute.

 


 

UNA GARANZIA PER I NOSTRI CLIENTI

garanzia Dr. Leo Chen

1) CARATTERISTICHE DELLA GARANZIA 

Il cliente ha 30 giorni di tempo per chiedere il rimborso del trattamento pagato. Se dopo 30 giorni dal primo trattamento il cliente non trova la soluzione proposta all'altezza delle sue aspettative può chiedere il rimborso completo dei soldi spesi, senza vincoli e senza sorprese.

 

2) GARANZIA diritto di Recesso o ripensamento anche 1 giorno prima dell’inizio della visita senza penalità

Il cliente può chiamare in studio o scrivere una mail anche 1 giorno prima dell'inizio della visita per avvisare che non può recarsi all'appuntamento e non verranno addebitate penalità di alcun tipo.

 

3) GARANZIA 100% Uso di metodi Naturali e Senza Farmaci

Lo studio garantisce di impiegare solo metodi naturali e pratiche millenarie di terapia manuale durante il trattamento. Non vengono utilizzati o somministrati farmaci in nessuna fase del trattamento.