Cosa trattiamo

Presso lo studio del Dr Chen vengono trattati diversi disturbi relativi all'apparato muscolo scheletrico e derivanti dal disallineamento del bacino.

Con il metodo Leo Chen, è possibile ridurre il dolore fino al 97%, diminuire lo stress fino all' 87% e aumentare la capacità di movimento, entro i primi 4 mesi.

Il metodo messo a punto dal Dr Chen si basa su quattro punti chiari e precisi, che permettono al paziente di fare un percorso definito nei tempi e nei modi.

Di seguito una lista dei disturbi che vengono trattati dal Dr Chen e dal suo staff:

• Mal di testa persistente

• Infiammazione nervo trigemino
  • Infiammazione nervo vago e frenico
  • Dolore al collo

• Ernia cervicale
  • Spondilosi cervicale

• Dolore alla spalla (periartrite)

• Spalla congelata

• Dolore al braccio

• Gomito del tennista

• Dolore al polso

• Intorpidimento alle mani (tunnel carpale)

• Dolore alla costola

• Dorsalgia (dolore scapolare)
  • Dolore toracico

• Dolore addominale

• Mal di schiena

• Lombosciatalgia
  • Protrusione o ernia discale lombare

• Spondilite anchilosante

• Necrosi della testa del femore

• Dolori all'anca
  • Sciatica

• Dolore al ginocchio

• Dolore al tallone (Sperone)

• Distorsione della caviglia

• Fascite plantare
  • Intorpidimento ai piedi

• Alluce vago
  • Postumi da trauma

• Contusione acuta e cronica

• Nevralgie

Inoltre, puoi rivolgerti al nostro studio con fiducia se hai questi sintomi:

• Vertigini

• Senso di  camminare su cotone (mancanza di stabilità)

• Asma

• Ansia e nervosismo

• Tachicardia

• Depressione

• Insonnia

• Dolore allo stomaco

• Disturbi gastrointestinali (diarrea, stipsi)

• Malattia infiammatoria cronica pelvica

• Mestruazioni irregolari

• Scoliosi

• Cervicobralgia

dr chenChi sono i clienti dello studio del Dr Chen

I clienti del Dr Chen sono persone di tutte le età, dai bambini di 3 mesi agli ultraottantenni e il metodo è adatto anche alle persone fisicamente più vulnerabili.

I clienti sono persone aperte di mente e che non si arrendono, che spesso le hanno 'provate tutte' e si sentono un po' tristi e disilluse, ma che ora possono contare su un metodo diverso da tutti gli altri, forte di avere 1500 anni di storia alle sue spalle e di essere figlio della cultura sapiente e riconosciuta dei monaci Shaolin.

Ti invitiamo a richiedere la consulenza gratuita, che ti aiuterà a capire se il metodo del Dr Chen fa realmente per te e se è all'altezza delle tue aspettative. Si tratta di un colloquio di grande valore, che puoi svolgere al telefono o via Skype, della durata di circa 10-20 minuti. Al termine del colloquio potrai capire con cura quale è il metodo di lavoro del Dr. Chen e sentirti più sereno, perché stai facendo un'importante scelta per la tua salute e il tuo benessere.

LA NOSTRA GARANZIA, LA TUA SICUREZZA

Il Dr Chen e il suo staff credono nella forza e nell'efficacia dei trattamenti proposti. Per questo, hanno scelto di riservare una garanzia speciale ai loro clienti. Si tratta del 'soddisfatti o rimborsati'. Se entro 30 giorni ritieni che il trattamento che hai ricevuto non abbia avuto efficacia, ti verrà rimborsato l'intero ammontare che hai speso, senza problemi di sorta.

Clicca qui per scoprire di più!