Cosa trattiamo

Presso lo studio del Dr Chen vengono trattati diversi disturbi relativi all'apparato muscolo scheletrico e derivanti dal disallineamento del bacino e della colonna vertebrale.

Con il metodo Leo Chen, è possibile ridurre il dolore fino al 97%, diminuire lo stress fino all' 87% e aumentare la capacità di movimento, entro i primi 4 mesi.

Il metodo messo a punto dal Dr Chen si basa su quattro punti chiari e precisi, che permettono al paziente di fare un percorso definito nei tempi e nei modi.

1

eliminare il dolore metodo Chen

2

3

4

Di seguito una lista dei disturbi che vengono trattati dal Dr Chen e dal suo staff:

• Mal di testa persistente

• Dolore al collo

• Spondilosi cervicale

• Dolore alla spalla

• Spalla congelata

• Dolore al braccio

• Gomito del tennista

• Dolore al polso

• Intorpidimento alle mani (tunnel carpale)

• Dolore alla costola

• Dolore toracico

• Dolore addominale

• Mal di schiena

• Protrusione o ernia discale lombare

• Spondilite anchilosante

• Necrosi della testa del femore

• Sciatica

• Dolore al ginocchio

• Dolore al tallone

• Distorsione della caviglia

• Intorpidimento ai piedi

• Postumi da trauma

• Contusione acuta e cronica

• Nevralgie

Inoltre, puoi rivolgerti al nostro studio con fiducia se hai questi sintomi:

• Vertigini

• Senso di  camminare su cotone (mancanza di stabilità)

• Asma

• Ansia e nervosismo

• Tachicardia

• Depressione

• Insonnia

• Dolore allo stomaco

• Disturbi gastrointestinali (diarrea, stipsi)

• Malattia infiammatoria cronica pelvica

• Mestruazioni irregolari

• Scoliosi

• Cervicobralgia

dr chenChi sono i clienti dello studio del Dr Chen

I clienti del Dr Chen sono persone di tutte le età, dai bambini di 3 anni agli ultraottantenni e il metodo è adatto anche alle persone fisicamente più vulnerabili.

Se noti uno o più sintomi fra quelli descritti o possiedi già la diagnosi di un disturbo in essere puoi rivolgerti allo studio con fiducia. Avrai la sicurezza di poter contare su un metodo forte di 5000 anni di storia. Il Dr Chen e il suo staff ti guideranno per mano in un percorso che ti porterà ad essere libero da farmaci, terapie e chirurgia in modo naturale.

Ma prima ti invitiamo a richiedere la consulenza gratuita, che ti aiuterà a capire se il metodo del Dr Chen fa realmente per te e se è all'altezza delle tue aspettative. Si tratta di un colloquio di grande valore, che puoi svolgere al telefono o via Skype, della durata di circa 10-20 minuti. Al termine del colloquio potrai capire con cura quale è il metodo di lavoro del Dr. Chen e sentirti più sereno, perché stai facendo un'importante scelta per la tua salute e il tuo benessere.

LA NOSTRA GARANZIA, LA TUA SICUREZZA

Il Dr Chen e il suo staff credono nella forza e nell'efficacia dei trattamenti proposti. Per questo, hanno scelto di riservare una garanzia speciale ai loro clienti. Si tratta del 'soddisfatti o rimborsati'. Se entro 30 giorni ritieni che il trattamento che hai ricevuto non abbia avuto efficacia, ti verrà rimborsato l'intero ammontare che hai speso, senza problemi di sorta.

Clicca qui per scoprire di più!

I medici tradizionali cinesi non sono dottori in medicina occidentale. Non effettuano diagnosi e non basano la loro correzione manuale su sintomi e malattie. I trattamenti si basano sul potere di autoguarigione dell'organismo.