Mal di testa a Vicenza: guarda alla causa e libera il dolore

 

L'altro giorno ti ho raccontato la storia di un mio cliente e ora amico, soffrente da tempo di mal di testa da molto tempo.
Il mal di testa non ha bandiera, non ha sesso e non ha, purtroppo, età, perché si tratta di un problema che colpisce moltissime persone in tutto il mondo.
Leggevo proprio l'altro giorno che il premio Enrico Greppi 2017 della Società Italiana per lo Studio delle Cefalee è andato proprio a una ricerca che interessa le fluttuazioni dell'emicrania nel corso del tempo.
Già, possiamo chiamarle fluttuazioni, ma anche episodi che non hanno una continuità nel tempo, perché avvengono periodicamente e non sappiamo capire perché. Gli stessi medici hanno sottolineato che l'emicrania, quindi il mal di testa, è un problema spesso sotto diagnosticato, ma che interessa un numero incredibile di persone in Italia, così come in tutto il mondo.
Nel nostro studio ci occupiamo di trattare il mal di testa a Vicenza e il nostro metodo si basa sulla concezione olistica del corpo. Il mal di testa, soprattutto se persistente, viene inteso come un problema di ampio respiro, come la conseguenza di criticità che interessano in primo luogo l'apparato osseo scheletrico, quindi il bacino.
Ed è proprio il bacino il centro dell'attenzione, perché come abbiamo spiegato in questo articolo, dal suo disallineamento può dipendere l'85% e oltre delle malattie e dei problemi che interessano il nostro corpo.

mal di testa a Vicenza

La soluzione per il mal di testa a Vicenza nasce dalla Medicina Shaolin

Il metodo Dan Tian si occupa di cancellare il dolore fisico e quindi di ristabilire l'equilibrio a livello osseo muscolare. Il trattamento manuale si ispira all'Antica Medicina Shaolin praticata per millenni dai monaci che, grazie alla saggezza e alla possibilità di 'lavorare sul campo', hanno compreso dove agire, sfruttando i punti energetici segreti che vengono impiegati anche nelle arti marziali.
Ecco che il trattamento con il Metodo Dan Tian sfrutta questi punti e li tratta in profondità, agendo come un vero e proprio bisturi naturale, senza però le controindicazioni della chirurgia e dell'assunzione di farmaci.
Dal trattamento del corpo nel suo complesso nasce la soluzione per il mal di testa, in un percorso completo che placa il dolore e apre le porte a una nuova concezione di benessere e di salute. Il metodo non si limita, infatti, a trattare i sintomi del mal di testa come fanno le medicine, ma ne tratta in profondità le cause, cancellandole e cancellando con esse l'origine del dolore.

Quali sono i benefici che noterai fin da subito?

Il trattamento del mal di testa a Vicenza è strutturato e il benessere viene percepito fin dalle prime sedute. Si tratta di un riequilibrio globale del corpo, dove tutto parte dal corretto allineamento del bacino.
A questo fa seguito uno stato di piacere fisico profondo che permette di non avvertire la stanchezza, di cancellare lo stress e quindi di vivere una vita più serena e gioiosa.
Del resto, una persona libera dal mal di testa, soprattutto se persistente, può dedicarsi agli impegni di ogni giorno con leggerezza e con forza, affrontando anche i più impegnativi.
Ti invito a scoprire il metodo di trattamento del mal di testa a Vicenza in questa pagina e, se non l'hai ancora fatto, ad effettuare il test del bacino che ho preparato per te. Il test è assolutamente gratuito e ti aiuta a capire se godi di ottima salute o se hai di problemi che meritano di essere approfonditi e, di conseguenza, risolti.

Scopri se il tuo dolore è causato dal Bacino


Scopri se soffri di qualche sintomo in particolare o se hai una postura sana

Compila il campo qui sotto per ricevere un'email con il nostro test gratuito


garanzia Dr. Leo Chen

Il Dr Leo Chen e il suo staff credono nella forza e nell'efficacia dei trattamenti proposti. Per questo motivo offrono ai clienti 30 giorni di tempo per provare il metodo. Se in questo arco di tempo pensi che la terapia non faccia per te, ti restituiremo quanto hai speso, senza problemi di sorta. 

Clicca qui per saperne di più!

I medici tradizionali cinesi non sono dottori in medicina occidentale.
Non effettuano diagnosi e non basano la loro correzione manuale su sintomi e malattie. I trattamenti si basano sul potere di autoguarigione dell'organismo.

Il Metodo del Dr. Leo Chen non deve essere considerato un trattamento medico e le persone che si rivolgono allo studio non vengono considerate pazienti o malati, ma semplicemente clienti. Il Metodo del Dr. Chen è un trattamento che si concentra sul corretto allineamento del bacino. Non vi è nessuna pretesa di sostituirsi al medico di fiducia.