Semplice e Chiara: la differenza fra Metodo Dan Tian e le altre discipline

Fisioterapia, osteopatia, chiropratica, massaggi...oggi chi cerca un trattamento per i dolori osseo articolari può scegliere fra diverse discipline o trattamenti.

Ce ne sono molti e tutti hanno qualcosa di diverso fra di loro. Per questo negli articoli di approfondimento li abbiamo trattati uno ad uno e per questo vogliamo spiegare con cura quali sono le differenze fra il Metodo Dan Tian del Dr. Chen e tutte le altre soluzioni che puoi trovare oggi.

Per comprenderle al meglio abbiamo creato dei grafici, ma è importante che tu conosca la prima e principale differenza fra i trattamenti 'moderni' e il metodo Dan Tian del Dr. Leo Chen.

Parliamo di trattamenti moderni perché la fisioterapia, l'osteopatia e anche la chiropratica sono dei trattamenti relativamente giovani. Il Metodo Dan Tian del Dr. Chen è, invece, antico, millenario, perché si basa sull'antica medicina Shaolin praticata dai monaci più di 1500 anni fa.

La medicina Shaolin veniva praticata e tramandata solo dai monaci e dai saggi medici ed è rimasta segreta fino ad ora perché dedicata solo all'Imperatore Cinese e alla sua corte imperiale. Era un medicina di élite, dedicata solo alle persone potenti.

E' oggi volontà dei monaci diffondere la medicina Shaolin in tutto il mondo, perché le persone possano superare i momenti difficili con un metodo completo, che inizia cancellando il dolore fisico e segue un vero e proprio percorso di benessere totale.

Un percorso di benessere a 360°

Questo percorso inizia dal benessere fisico e abbraccia quello emozionale e psicologico, per potere vivere un'esistenza ricca di gioia e di benessere.

E il segreto non sta solo nelle pratiche di manipolazione, ma nello scopo finale, perché la medicina Shaolin e il Metodo Dan Tian del Dr. Chen vogliono insegnare ai clienti come diventare protagonisti del loro benessere, per migliorare la loro vita a livello fisico, emozionale e psicologico.

Il Dr. Chen è l'unico incaricato ufficiale di attuare, diffondere e insegnare la medicina Shaolin nel nostro paese.

Differenze fra Metodo Dan Tian e altre discipline di manipolazione

I clienti possono contare su:
- un trattamento di manipolazione che cancella dal dolore in tempi brevi e che apporta risultati durevoli nel corso del tempo, che tratta molte delle patologie più comuni. Qui puoi trovare tutta la lista dei problemi che noi trattiamo.

- un trattamento riconosciuto come valido anche dalla letteratura scientifica occidentale e che viene sempre più approfondito in sedi prestigiose; ( Spinal Orthopedics in Chinese Medicine ed. People's Medical Publishing House)

- un metodo di osteopatia orientale che si divide in 4 fasi e che agisce come un vero e proprio bisturi naturali. Con la profonda manipolazione l'operatore raggiunge i punti segreti della medicina Shaolin e lavora direttamente sui canali energetici che sono stati individuati dai monaci nel corso dei millenni;
- un percorso che dalla cancellazione del dolore porta al benessere fisico, quindi al benessere psicologico ed emotivo, per una vita priva di stress, ansia e sentimenti negativi;
- un metodo che, secondo i principi della Medicina Shaolin, educa le persone all'auto-guarigione, ovvero alla consapevolezza delle proprie forze e alla capacità di auto-guarirsi;

    RISULTATI VELOCI TRATTAMENTO SU TUTTO IL CORPO RISULTATI LUNGHI NEL TEMPO ESISTE DA POCO TEMPO ESISTE DA MOLTO TEMPO TRATTAMENTO PROFESSIONALE
FISIOTERAPIA         X   X
OSTEOPATIA         X   X
CHIROPRATICA   X  X   X   X
MASSAGGIO SHATSU      X   X   X
METODO DAN TIAN   X X X   X X
MASSAGGIO THAI     X     X  
MASSAGGIO ZEN GIAPPONESE     X     X X

Scopri se il tuo dolore è causato dal Bacino


Scopri se soffri di qualche sintomo in particolare o se hai una postura sana

Compila il campo qui sotto per ricevere un'email con il nostro test gratuito


garanzia Dr. Leo Chen

Il Dr Leo Chen e il suo staff credono nella forza e nell'efficacia dei trattamenti proposti. Per questo motivo offrono ai clienti 30 giorni di tempo per provare il metodo. Se in questo arco di tempo pensi che la terapia non faccia per te, ti restituiremo quanto hai speso, senza problemi di sorta. 

Clicca qui per saperne di più!

I medici tradizionali cinesi non sono dottori in medicina occidentale.
Non effettuano diagnosi e non basano la loro correzione manuale su sintomi e malattie. I trattamenti si basano sul potere di autoguarigione dell'organismo.

Il Metodo del Dr. Leo Chen non deve essere considerato un trattamento medico e le persone che si rivolgono allo studio non vengono considerate pazienti o malati, ma semplicemente clienti. Il Metodo del Dr. Chen è un trattamento che si concentra sul corretto allineamento del bacino. Non vi è nessuna pretesa di sostituirsi al medico di fiducia.