Costo dei trattamenti: metti le cose in chiaro fin da subito

L'altro giorno un cliente mi ha raccontato che, prima di contattarmi, le aveva provate davvero tutte per guarire dal suo mal di schiena.

Era andato in ospedale numerose volte per sentire il parere di diversi esperti e aveva pagato salate parcelle per il costo dei trattamenti, alcune volte per sentirsi dire che non c'era niente da fare per il suo problema.

Una volta, due volte, tre volte, ecco che i frequenti racconti dei miei clienti mi hanno indotto a fare una riflessione, che si lega fortemente con i principi della medicina Shaolin che rispetto e considero come la colonna portante del mio lavoro.

In Cina, i medici Shaolin venivano pagati solo ed esclusivamente se riuscivano a guarire l'Imperatore e la sua corte, altrimenti no.

La medicina Shaolin è una tecnica rimasta finora segreta, riservata solo all'imperatore e ai nobili, con dei forti principi morali alle sue spalle.

Si tratta di una presa di posizione chiara, che sottolinea la potenza di questa medicina e anche di una questione di rispetto reciproco fra medico e cliente.

“Se mi impegno a trattarti devo essere sicuro di farti del bene e di portarti un beneficio. Solo allora, come medico mi aspetto di ricevere il pagamento per il lavoro che ho svolto”.

Dopo avere fatto queste riflessioni ho quindi fatto una comparazione con il modello occidentale.

costo dei trattamenti

In Italia, così come in molti altri paesi del mondo, sei abituato a recarti dallo specialista, magari su consiglio del tuo medico o molto più frequentemente di qualche parente o amico che si è trovato bene o che ne ha sentito parlare in termini positivi.

Ma ancor prima di capire cosa può fare lo specialista per te, devi pagare la sua parcella, e il costo dei trattamenti è spesso salato.

Allora mi sono detto: perché non applicare il principio della medicina Shaolin fin dai primi istanti di conoscenza con i miei nuovi clienti?

E' una questione di rispetto e di professionalità.

Per questo ho applicato e applico questa formula con i nuovi clienti, che ti invito a leggere con attenzione.

Costo dei trattamenti: paghi solo se è di nostra competenza

  1. Prima di visitarti e di procedere con il trattamento ti invito a visitare questa pagina, quindi a fissare un colloquio telefonico di grande valore.
  2. Nel corso di questa telefonata, che dura circa 10 minuti e che possiamo fare anche con Skype, puoi espormi quali sono i tuoi sintomi e raccontarmi la tua storia. In questo modo posso capire, fin da subito, se il tuo caso è di nostra competenza. In questo primo momento tu puoi ricevere un parere e noi, come staff, possiamo capire se possiamo aiutarti e per te non ci sono costi di nessun tipo.
  3. Se il tuo caso è di nostra competenza allora ti invitiamo ad effettuare una prima seduta. Nel corso della prima seduta possiamo capire meglio quale è la tua condizione, studiare i tuoi sintomi 'dal vivo' e capire, definitivamente, se possiamo aiutarti.
  4. Se la risposta è positiva ricevi il primo trattamento e tu sei invitato a pagare questa visita.
  5. Se, al contrario, capiamo che il tuo caso non è di nostra competenza te lo diciamo chiaramente e tu non devi pagare nulla.

I vantaggi per te sono i seguenti:

- puoi contare su un dialogo chiaro e su uno staff professionale, che prende in carico il tuo caso solo se fermamente convinto di poter agire portandoti salute e benessere;
non devi spendere denaro per sentirti dire che non c'è nulla da fare, ma ricevi un responso chiaro e immediato del tuo problema;
- puoi capire se il trattamento fa al caso tuo e se sei pronto ad affrontarlo, qualora pensiamo che il tuo caso sia di nostra competenza.
- puoi paghare solo per il trattamento che ricevi e nel caso sia di nostra competenza.

Questa attitudine professionale ci sembra doverosa e sposa quelli che sono i principi Shaolin sui quali il metodo Dan Tian si basa.
Per capire come si svolge il metodo, quali sono i benefici che può apportare ti invitiamo a visitare questa pagina.
Se vuoi capire velocemente quali sono le maggiori problematiche e patologie sulle quali interveniamo ti invitiamo a visitare questa pagina.
Questa è, a mio avviso, una piccola grande rivoluzione, un metodo di approccio che sta dalla parte dei nostri clienti e che ti permette, fin da subito, di chiarire il rapporto fra di noi, dando vita a un chiaro e definito percorso di benessere e salute.

Dr. Leo Chen

Dr. in Medicina Shaolin - Specialista in Osteopatia Orientale 

costo del trattamento

Scopri se il tuo dolore è causato dal Bacino


Scopri se soffri di qualche sintomo in particolare o se hai una postura sana

Compila il campo qui sotto per ricevere un'email con il nostro test gratuito


garanzia Dr. Leo Chen

Il Dr Leo Chen e il suo staff credono nella forza e nell'efficacia dei trattamenti proposti. Per questo motivo offrono ai clienti 30 giorni di tempo per provare il metodo. Se in questo arco di tempo pensi che la terapia non faccia per te, ti restituiremo quanto hai speso, senza problemi di sorta. 

Clicca qui per saperne di più!


 

I medici tradizionali cinesi non sono dottori in medicina occidentale.
Non effettuano diagnosi e non basano la loro correzione manuale su sintomi e malattie. I trattamenti si basano sul potere di autoguarigione dell'organismo.

Il Metodo del Dr. Leo Chen non deve essere considerato un trattamento medico e le persone che si rivolgono allo studio non vengono considerate pazienti o malati, ma semplicemente clienti. Il Metodo del Dr. Chen è un trattamento che si concentra sul corretto allineamento del bacino. Non vi è nessuna pretesa di sostituirsi al medico di fiducia.