Incarico Ufficiale al Dr. Chen dal Responsabile di Medicina Shaolin Shi Yan Lin


NEWS ED EVENTI / venerdì, Settembre 22nd, 2017

Pubblichiamo l'incarico ufficiale che il Dottor Chen ha ricevuto dal responsabile di medicina Shaolin Shi Yan Lin nel suo recente viaggio in Cina.

Si tratta di un documento prezioso, che attesta un incarico ufficiale importante e denso di significato.

Il Dottor Chen è, infatti, incaricato di diffondere, di praticare e di insegnare le tecniche di medicina Shaolin in tutta Europa.

incarico ufficiale monaco shaolinShi Yan Lin è Priore e responsabile della Medicina Shaolin del tempi dei monaci Shaolin a DangFeng in Cina e direttore dello Shaolin Medicine and Kung Fu Research Institute presso il centro di medicina Shaolin presso il tempio Shaolin di DangFeng in Cina.

L'incarico contiene delle parole preziose e lungimiranti, che spiegano quale sarà il ruolo del Dottor Chen nel praticare, nel diffondere e nell'insegnare la Medicina Shaolin nel nostro paese e in Europa.

Si tratta di una missione, che verrà condotta in esclusiva in nome del suo sapere e della sua esperienza.

Un paragone che ci viene in mente fa riferimento agli eventi vissuti da Marco Polo. Come l'esploratore italiano fece conoscere l'oriente all'occidente, così il Dottor Chen può aiutare l'Italia e l'Occidente a conoscere le antiche pratiche cinese della medicina Shaolin.

Si tratta di un ponte, di uno scambio forte e potente, che può aiutare le persone a scoprire un metodo di cura e di guarigione antico di 5000 anni, un tempo solo appannaggio dell'Imperatore cinese.

Da oggi il tesoro di saperi, di conoscenze e di pratiche legate alla medicina cinese può essere scoperto e fruito da tutti gli italiani, grazie a un incarico ufficiale che mostra il pregio e la professionalità del Dottor Chen.

Un ponte, un immaginario legame fra oriente e occidente sta per essere costruito, perché tutte le persone possano beneficiare degni antichi principi della Medicina Tradizionale Shaolin e scoprire un nuovo modo per trovare il benessere e la salute globali.

Di seguito il documento ufficiale con un'interessante introduzione dei dettami della medicina Shaolin, tema che abbiamo trattato e che tratteremo nel nostro blog con frequenza per aiutare le persone a scoprire la sua forza, la sua potenza e la sua grande energia ancestrale.

Dr. Leo Chen

Dr. in Medicina Shaolin - Specialista in Osteopatia Orientale 

Incarico Ufficiale del responsabile di medicina Shaolin Shi Yan Lin al Dr. Leo Chen: il documento

1

2

3