Rimedi naturali emicrania: come disintossicarti dai farmaci


BENESSERE GLOBALE / venerdì, agosto 4th, 2017

Oggi ho mal di testa, ti prego mondo lasciami in pace!

Quante volte hai pronunciato questa frase o l'hai sentita dire da qualcuno a te vicino?

Immagino molte, anzi moltissime.

rimedi naturali emicrania

Il mal di testa è un cattivo compagno e, purtroppo, sei abituato a curarlo con i farmaci, con pasticche analgesiche che te lo fanno passare sicuramente in un baleno.

Ma poi il mal di testa torna e ti attacca, quando meno te lo aspetti.

E allora torni all'armadietto delle medicini e ti mangi un'altra pastiglia, perché sai che ti farà passare il dolore velocemente, così non ci pensi più. Fino alla prossima volta.

Spesso ci comportiamo un po' come gli struzzi, che nascondono la testa sotto terra per non affrontare il problema. La questione è delicata, perché l'emicrania e il mal di testa sono problemi considerati 'classici' dalla medicina occidentale e quindi guaribili con un farmaco.

Oggi ti chiedo di non fare lo struzzo.

Già, proprio così...

Perdona la schiettezza, ma la buona notizia è che esistono rimedi naturali per l'emicrania e tu puoi scoprirli, adesso.

Rimedi naturali emicrania: prima affrontiamo le cause

Secondo la Medicina Tradizionale Shaolin, ogni problema ha una causa ben specifica.

Ecco che, la prima cosa da fare è capire perché soffri di mal di testa, perché l'emicrania non ti da tregua e perché anche quando un minuto prima stavi benissimo il dolore è arrivato senza farsi annunciare.

Le ragioni possono essere molteplici, dallo stress cattivo che hai accumulato nel corso del tempo fino ai problemi legati alla cervicale, dal disallineamento del bacino che incide su tutto il tuo sistema muscolare fino a problemi di cattiva postura.

Ricorda che il metodo Dan Tian del Dr. Chen, unico attualizzatore della medicina Shaolin in Italia, è un percorso, che inizia dalla liberazione dal dolore agendo sul Dan Tian inferiore, il centro energetico che ha sede proprio nel bacino. Il metodo agisce quindi liberando le persone dal dolore fisico e si espande al Dan Tian Medio, dove ha sede il cuore. Da qui, i positivi effetti del metodo salgono al Dan Tian Superiore, che si trova al centro della fronte.

Puoi quindi capire che si tratta di un approccio olistico e completo, che è in grado di agire sulle emicranie e sul mal di testa lavorando a 360° sul corpo, riequilibrandolo e permettendo di trovare il benessere che hai sempre desiderato.

Una volta comprese le cause della tua emicrania, puoi dare il via a un percorso di cura olistico, che va ad estirparle e che ti libera, finalmente dal problema una volta per tutte.

Questo è l'approccio olistico, pieno e completo della medicina Shaolin.

Rimedi naturali Emicrania: può essere l'inizio di una nuova vita.

Il metodo che il Dr. Chen porta avanti da anni si divide in quattro specifiche fasi, lo puoi capire dalle sue parole.

"In un primo momento è mio compito e dovere capire perché soffri di mal di testa e di emicrania cronica, perché non trovi sollievo e perché il problema continua a ripresentarsi.

Una volta comprese le ragioni del mal di testa puoi cominciare un percorso benefico e preciso, che abbatte le cause per farti ritrovare il benessere che da tempo cerchi.

Si tratta di un metodo naturale, che non prevede farmaci, ma che lavora sulle cause, siano esse ossee, muscolari, di abitudine o di postura, per correggerle in modo totale".

Rimedi naturali emicrania: preparati a dire addio ai farmaci

I farmaci da banco contro l'emicrania sono facili da assumere con un bicchiere d'acqua. Tanti spot televisivi li spacciano per panacee e per prodotti tranquilli e privi di effetti collaterali.

E invece gli effetti collaterali esistono, eccome. Queste pasticche intaccano il tuo sistema digerente ma, soprattutto, ti mettono in una condizione di assuefazione psicologica.

Proprio così, perché sei convinto che con una pastiglia passa tutto e continui a prenderla senza nemmeno accorgertene

Ecco che, andando alla radice del problema e seguendo il metodo Shaolin puoi dire addio ai farmaci una volta per tutte, perché non ti serviranno più, perché avrai finalmente trovato il benessere a cui ambivi da tempo.

Ti invitiamo ad effettuare la consulenza gratuita telefonica che offro ai nuovi clienti. Si tratta di un importante regalo che ti porgo, perché solo parlando un po' assieme posso capire le ragioni del tuo mal di testa e della tua emicrania e cercare di aiutarti, proponendoti un percorso di terapia adeguato.

Dr. Leo Chen

Dr. in Medicina Shaolin - Specialista in Osteopatia Orientale