Mal di schiena: la soluzione Shaolin definitiva


BENESSERE GLOBALE / venerdì, Luglio 21st, 2017

"Urlava per i dolori lancinanti del mal di schiena, dimenandosi sulla barella mentre lo portavano nella stanzetta che il dottore aveva adibito a studio. 
Qualcuno distoglieva lo sguardo e altri, come me, si coprivano le orecchie per cercare di non sentire i lamenti.
La porta dello studio si richiuse lentamente quando i tre furono dentro.
Avevo paura di rivedere la faccia contratta in una smorfia di dolore che prima mi aveva sconvolto.

Da un po' di tempo dalla stanza non proveniva più alcun rumore.
Di colpo la porta si spalancò.
Ciò che vidi mi lasciò incredulo.
L'uomo sofferente di prima era irriconoscibile.

Adesso camminava con le sue gambe! E per di più sorrideva!

Una luce particolarmente brillante illuminava i suoi occhi." 

 

 

Cos'è davvero il mal di schiena?

Riporto spesso questa testimonianza, che ho vissuto in prima persona, perché nella mia mente è fortemente legata al mal di schiena, ai suoi effetti e, soprattutto, alle pratiche di cura Shaolin che ho avuto l'onore di scoprire da bambino.

La mia domanda è, ora, la seguente: hai mai pensato cosa comporta realmente soffrire di mal di schiena e di altri dolori articolari?

Ciò che mi ha sempre colpito di questo problema è quanta “vita” le persone si perdono a causa del mal di schiena, quanti bei momenti non possono gustarsi perché la schiena è bloccata o perché le articolazioni sono dolenti.

Uno degli esempi che più mi addolora è sapere di genitori o nonni che non possono prendere in braccio i propri figli o nipoti.

Alla fine dei conti si tratta di un'operazione meccanica semplicissima, ma che rivela un enorme significato nella nostra vita.

Questa è solo una delle mille situazioni che mi possono venire in mente,che oltretutto si lega all'idea di 'imbottire' il corpo con medicine che sfiammano solo apparentemente l'area trattata e che, in realtà, non risolvono per nulla il problema.

Anzi, perché molti antidolorifici e Fans lavorano sull'organismo affaticando gli organi vitali di depurazione, come lil fegato e possono indurre effetti collaterali davvero pericolosi.

cura mal di schiena

La buona notizia è che il mal di schiena si può combattere...con un rimedio naturale e millenario

Per risolvere tutto questo ho dedicato la mia vita al perfezionamento di un sistema di guarigione che ha le sue radici nella medicina dei monaci Shaolin.

Rispetto ai metodi "tradizionali", il metodo concilia lo stile di vita odierno con le tecniche antiche di questa particolare medicina cinese.

Il metodo che sono riuscito a creare si focalizza principalmente sul riequilibrio del bacino.

Questa area del nostro corpo è fondamentale per una vita sana perché, oltre a costituire il fulcro della nostra deambulazione di ogni movimento, costituisce la sede di molti organi importanti del corpo umano.

Il Metodo Dan Tian per curare il mal di schiena ideato dal Dr. Chen

Desidero raccontarti un po' della mia storia, per farti capire dove ho appreso il metodo Dan Tian per curare il mal di schiena.

Da ragazzo ho iniziato ad assistere un medico amico di famiglia esperto in medicina tradizionale cinese appresa in un Tempio Shaolin dove ha vissuto per oltre 10 anni.

In questa occasione ho appreso con il tempo le basi della medicina dei monaci, tecniche di cura millenarie che venivano adoperate per curare l'imperatore cinese.
I monaci Shaolin sono infatti depositari di conoscenze pratiche di tipo esoterico, tramandate oralmente da maestro a maestro, grazie alle quali godono di straordinaria prestanza fisica e longevità sin dai tempi antichi.
Dopo la laurea all'Università di Zhejiang in Medicina Tradizionale Cinese e terapie manipolative ho intrapreso un personale percorso formativo per rendere attuali e concretamente utilizzabili le tecniche antiche in una società moderna. Questo viaggio mi ha portato fino in Italia - Paese che mi ha sempre affascinato per via della sua storia e dalla cultura - dove ho approfondito i miei studi sulle terapie di trattamento occidentali.

Così, conoscendo tutte le diverse scuole e discipline, ho creato un nuovo metodo basato sulle conoscenze e tecniche della medicina dei monaci Shaolin, focalizzato sulla cura della colonna vertebrale e del bacino attraverso terapie manuali con massaggi, ma con un approccio tipico della medicina occidentale. 

Il mio metodo è del tutto naturale, non invasivo ed è pensato per una vasta gamma di dolori e disturbi dell'apparato muscolo scheletrico.

Il segreto è far conciliare la conoscenza dei monaci Shaolin con lo stile di vita nel quale oggi siamo immersi e che rende complicato l'attuazione di sistemi puramente “tradizionali” che, purtroppo, oggi si rivelano spesso inefficaci o poco incisivi. Ecco che il mio metodo sa diventare anche un rimedio contro lo stress, una ricetta per recuperare energia, vitalità esteriore e pace interiore, grazie ai segreti appresi da veri e propri “campioni di benessere” e salute psico-fisica quali sono i monaci Shaolin.

Finalmente, posso dire di essere riuscito a creare un “ponte”, in grado di far funzionare anche su pazienti occidentali e moderni la medicina cinese tradizionale.


garanzia dr Leo Chen“E se non riesco a curare il mio mal di schiena con la medicina dei
monaci Shaolin?”

Secondo la filosofia della medicina orientale, il medico riceve un compenso solo ad avvenuta guarigione del paziente.
E' una regola non scritta, che dimostra la serietà e la forza dei Monaci Shaolin, ma anche la convinzione che il metodo è efficace e aiuta davvero le persone a guarire dal mal di schiena, così come da molti altri disturbi.

Rispetto, amo e onoro la Medicina Shaolin, quindi ho deciso di seguire questa regola non scritta.

Per questo abbiamo deciso con lo staff di proporre la garanzia Soddisfatti o Rimborsati.

Ti starai chiedendo come una regola così 'commerciale' possa essere applicata a un settore così delicato come la medicina.

Ebbene, ti offro la garanzia che, se entro 30 giorni non troverai beneficio dalla mia terapia, potrai avere restituiti i soldi che hai speso, senza discussioni di sorta.

Ho riflettuto molto su questo aspetto. La nostra vita è veloce, competitiva, frenetica.

Per questo ho voluto applicare un principio occidentale e legarlo all'antica sapienza dei monaci Shaolin.

Ho cercato di attualizzare i metodi antichi alla vita moderna occidentale e, con questa proposta di garanzia, spero di dimostrarti tutta la mia professionalità e la mia onestà.


mal di schiena terapia

 

 

Ho superato tutte le principali limitazioni della medicina occidentale e dei “classici mix” di medicina occidentale e orientale che in molti propongono.
Il risultato si può leggere in questi punti:

  • Nessun Utilizzo di farmaci;
  • Metodo completamente Naturale;
  • Duraturo;
  • Efficace nel 95% dei casi;
  • Mentalmente Riabilitante contro lo Stress.

Che vantaggi otterrei trattando il mal di schiena con le tecniche dei monaci Shaolin?

Ho imparato una cosa importante in tutti questi anni di pratica.

L'unico modo che hai per guarire davvero dal mal di schiena è agire in modo forte e convinto.

Purtroppo, non posso garantirti che il mal di schiena se ne andrà da solo.Ciò che devi fare è riprendere il controllo della tua vita e della tua salute.

Cosa ti consiglio di fare? Puoi compilare il modulo seguente e descrivermi i tuoi sintomi, raccontarmi la tua storia.

In questo modo potrò farmi un'idea della tua situazione ed, eventualmente, fissare una visita conoscitiva senza impegno per valutare insieme un piano di guarigione.

Modulo di Contatto

Io ti aspetto qui. Il primo passo spetta a te.
Ti auguro di diventare protagonista della tua salute.

Dr. Leo Chen

Dr. in Medicina Shaolin - Specialista in Osteopatia Orientale