Tu credi nella auto guarigione?


BENESSERE GLOBALE / giovedì, Luglio 20th, 2017

L'auto guarigione è un tema affascinante, che poco appartiene alla cultura occidentale e che è invece la base della cultura orientale. 

Si tratta della capacità dell'essere umano di auto guarirsi, inducendo uno stato di salute e di benessere completi, che vanno ad agire contro le infiammazioni e contro le problematiche presenti.

Il Dr. Chen crede nell'auto guarigione e ha sviluppato un metodo originale, che fonde assieme i principi della medicina Shaolin e le pratiche orientali. Di seguito la sua testimonianza:

Il metodo è nato dopo anni di studi e di esperienze, maturate nel mio percorso di conoscenza. La millenaria cultura della medicina orientale, integrata con i segreti tramandati dai monaci Shaolin, mi hanno permesso di mettere a disposizione di tutti queste antiche tecniche di guarigione che un tempo erano riservate solo all’imperatore.

I monaci Shaolin sono noti per la loro longevità, per la destrezza e la padronanza fisica dovuta allo sviluppo di sofisticate pratiche di allenamento e gestione della relazione corpo-mente, che ottimizzano l’efficienza del corpo e della mente e consentono di mantenere una profonda pace interiore, la formula perfetta per il raggiungimento di qualsiasi obiettivo.

 

auto guarigione

 

Auto Guarigione: il nostro credo

Crediamo fermamente nella sfida al “pensiero comune” riguardo i metodi della “giovane medicina occidentale”, basata per la cura su farmaci, sostanze chimiche e operazioni chirurgiche invasive, che talvolta peggiorano la situazione iniziale di dolore.

Crediamo che le guarigioni si originino dall’interno e applichiamo con forza il nostro metodo, che consiste in una terapia naturale collaudata, derivante dalla “millenaria”esperienza della medicina Orientale e dei monaci Shaolin.

Questa terapia ha un effetto immediato e duraturo nel tempo perché sollecita dei punti specifici del corpo e rende partecipi le persone durante tutto il percorso di guarigione sino ad estirpare il dolore fisico alla sua radice.

Il nostro scopo è eliminare il dolore fisico alla sua radice in modo non invasivo per ritrovare il piacere di Vivere.

Il nostro sogno è far si che tutte le persone possano vivere in piena gioia e consapevolezza, autori del proprio benessere, con una conoscenza chiara e lungimirante del proprio corpo.

Dr. Leo Chen

Dr. in Medicina Shaolin - Specialista in Osteopatia Orientale 

Scopri se il tuo dolore è causato dal Bacino


Scopri se soffri di qualche sintomo in particolare o se hai una postura sana

Compila il campo qua sotto per ricevere un'email con il nostro test, completamente gratis!