Dolore alla Schiena: una Soluzione Benefica e Immediata


BENESSERE GLOBALE / domenica, novembre 15th, 2015

Dolore alla schiena: una soluzione con effetto immediato e prolungato 

Il dolore alla schiena è debilitante e certe volte non da tregua. Può trattarsi di un dolore concentrato in una certa area o di un dolore diffuso, che interessa anche gli arti superiori e inferiori, il collo e che sfocia nel mal di testa e nelle emicranie.

dolore alla schienaIl dolore alla schiena è debilitante perché non permette di compiere con naturalezza i gesti di ogni giorno, anche i più semplici come alzarsi dal letto o lavarsi i denti. Affrontare e sostenere il lavoro diventa quasi impossibile, soprattutto se il dolore alla schiena è in forma acuta. 

In più il dolore alla schiena pregiudica i rapporti con le altre persone, da quelli sociali a quelli affettivi e può bloccare i tuoi progetti, da quelli di lavoro a quelli privati. Ecco perché bisogna fare qualcosa e agire in fretta, in primis per bloccare il dolore e in secondo luogo per attivare un processo che permette al corpo di ristabilirsi e di riequilibrarsi in vista della guarigione.

Dolore alla schiena: perché il metodo del Dr.Chen può aiutarti

Se sei affetto da mal di schiena e desideri provare il metodo del Dr.Chen questi sono i benefici che puoi incontrare:

– Sollievo immediato dal dolore cronico già dalle prime 2 settimane;
– Adottare una postura corretta ed evitare così deformazioni ulteriori della tua schiena;
– Certezza di abbattere il mal di schiena cronico una volta iniziato il trattamento;
– Sicurezza di affidarti a degli specialisti nel mal di schiena cronico;

Dolore alla schiena: come funziona il metodo del Dr. Chen

Questi punti possono sembrare un'utopia, soprattutto se soffri di dolore alla schiena cronico, ernia o problematiche della colonna vertebrale.

Il metodo del Dr. Chen si rivolge alle persone che hanno finora provato la via 'classica', intesa come somministrazione di antidolorifici e antinfiammatori e non hanno riscontrato benefici profondi, semplicemente perché il male alla schiena è ritornato.

Il metodo del Dr. Chen si basa sulla medicina Shaolin e pone il bacino al centro dell'attenzione. Si tratta di un metodo moderno, ma che sfrutta saperi antichi, tramandati da secoli dai monaci Shaolin, custodi di una medicina antica e riservata un tempo solo all'imperatore.

Il principio cardine dei monaci Shaolin è vivere senza dolore, con movimenti liberi e fluidi, per praticare al meglio le arti marziali delle quali sono maestri indiscussi. Ecco che questi metodi vengono oggi applicati dal Dr. Chen per trattare il male alla schiena e per farlo in modo profondo.

Solo capendo quale è la causa del problema, ovvero perché il male alla schiena si verifica, i clienti possono capire quale è l'origine, quindi trattarla o correggerla nel modo più corretto. 

Ecco che, lavorando in modo olistico, potrai capire da dove parte il dolore alla schiena, da dove ha inizio la tua ernia, perché non riesci a sollevare nemmeno il peso più leggero.
Questa riflessione è la base del mio credo ed è ciò che voglio, oggi, condividere con te.

Per questo ti invito a visitare la pagina dedicata al mio metodo e ad approfittare della consulenza gratuita telefonica che ti riservo.

Si tratta di una telefonata della durata di 10 minuti che possiamo fare anche via Skype, nel corso della quale puoi espormi quali sono i sintomi del tuo mal di schiena. Assieme possiamo capire quale percorso prendere, per il tuo benessere e per la tua salute.

Dr. Leo Chen

Dr. in Medicina Shaolin - Specialista in Osteopatia Orientale